Brescia Art Marathon
Ecco il pacco gara: maglia tecnica Nike e manicotti by Mico oltre che prodotti gastronomici, creme ed integratori
Mancano ormai pochi giorni alla quindicesima edizione della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2017: scalpitano gli atleti, frementi di lanciarsi alla conquista della medaglia da finisher, si affrettano gli organizzatori, impegnati a completare gli ultimi preparativi in vista di domenica 12 marzo ed a confezionare i ricchi pacchi gara che verranno consegnati a tutti gli iscritti alle gare competitive della Bam 2017.
PACCO GARA 2017 – Quest'anno, infatti, all'interno del pacco gara ogni atleta troverà la maglia tecnica ufficiale della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2017 firmata Nike ed un paio di copribraccia OXI-JET di Mico, dei manicotti creati per favorire la circolazione venosa e linfatica producendo un'azione micromassaggiante in grado di favorire il recupero fisico. Oltre ai due capi tecnici, i pacchi gara conterranno marmellate Vis Jam, Grana Padano, snack Groskì, integratori EthicSport, cioccolato di Socado Cioccolato, creme Naicos Cosmetici, grissini Valledoro ed una bottiglietta di Acqua Maniva pH8.
LINK_ADSENSE
TROFEO MICO HALF MARATHON - Per l'edizione 2017, all'interno della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon si terrà anche la prima edizione del Trofeo Mico Half Marathon che premierà i primi tre atleti sia uomini che donne delle categorie Master che transiteranno al traguardo volante della Half Marathon.
PACERS 2017 - Come ogni anno, anche quest'anno la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon metterà a disposizione di tutti gli atleti iscritti alla maratona
la propria squadra di Angeli della Corsa, i Pacer della Bam! e avrai, quindi, bisogno di un riferimento, di compagnia, di un aiuto, o semplicemente di un sorriso, individua quelli con il 'tuo tempo'... e corri con loro fino al traguardo. I Pacer saranno divisi in base a nove tempi differenti, ovvero 3h, 3h15', 3h30', 3h45', 4h, 4h15', 4h30', 4h45' e 5h.
GOOGLE_ADSENSE
ISCRIZIONI – Fino a domenica 5 marzo, partecipare alla Maratona avrà un costo di 47,00 euro, alla Mezza Maratona di 30,00 euro; dal 6 al 10 marzo, invece, il pettorale della 42k costerà 50,00 euro, quello della 21k 35,00 euro. Infine, sabato 11 marzo sarà possibile iscriversi alle gare in Expo al prezzo di 60,00 euro per la Marathon e di 40,00 euro per l'Half Marathon. Per quanto riguarda la Brescia Ten, la 10k competitiva, il costo del pettorale fino al 5 marzo sarà di 16,00 euro ed aumenterà di un solo euro fino al 10 marzo, per poi passare a 20,00 euro in Expo il sabato prima della gara.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/03/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Rodgers Mayo e una velocissima Sara Bottarelli vincono la prima edizione della Brescia ParkRun: tutti i risultati
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2024 del Valle dei Segni Wine Trail in programma il prossimo weekend
La Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon si correrà domenica 9 marzo 2025 con partenza e arrivo in centro storico: aperte le iscrizioni
Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon, Gabriele Rosa: «L’edizione 2025 sarà in memoria di Walter Bassi»
Nella BCC Brescia 10k i più veloci sono Pietro Cambianica e il tricolore di maratona 2022 Giulia Sommi: i risultati