Brescia Art Marathon

Ecco il pacco gara: maglia tecnica Nike e manicotti by Mico oltre che prodotti gastronomici, creme ed integratori

Mancano ormai pochi giorni alla quindicesima edizione della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2017: scalpitano gli atleti, frementi di lanciarsi alla conquista della medaglia da finisher, si affrettano gli organizzatori, impegnati a completare gli ultimi preparativi in vista di domenica 12 marzo ed a confezionare i ricchi pacchi gara che verranno consegnati a tutti gli iscritti alle gare competitive della Bam 2017.

PACCO GARA 2017 – Quest'anno, infatti, all'interno del pacco gara ogni atleta troverà la maglia tecnica ufficiale della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2017 firmata Nike ed un paio di copribraccia OXI-JET di Mico, dei manicotti creati per favorire la circolazione venosa e linfatica producendo un'azione micromassaggiante in grado di favorire il recupero fisico. Oltre ai due capi tecnici, i pacchi gara conterranno marmellate Vis Jam, Grana Padano, snack Groskì, integratori EthicSport, cioccolato di Socado Cioccolato, creme Naicos Cosmetici, grissini Valledoro ed una bottiglietta di Acqua Maniva pH8.


TROFEO MICO HALF MARATHON - Per l'edizione 2017, all'interno della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon si terrà anche la prima edizione del Trofeo Mico Half Marathon che premierà i primi tre atleti sia uomini che donne delle categorie Master che transiteranno al traguardo volante della Half Marathon.

PACERS 2017 - Come ogni anno, anche quest'anno la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon metterà a disposizione di tutti gli atleti iscritti alla maratona
la propria squadra di Angeli della Corsa, i Pacer della Bam! e avrai, quindi, bisogno di un riferimento, di compagnia, di un aiuto, o semplicemente di un sorriso, individua quelli con il 'tuo tempo'... e corri con loro fino al traguardo. I Pacer saranno divisi in base a nove tempi differenti, ovvero 3h, 3h15', 3h30', 3h45', 4h, 4h15', 4h30', 4h45' e 5h.


ISCRIZIONI – Fino a domenica 5 marzo, partecipare alla Maratona avrà un costo di 47,00 euro, alla Mezza Maratona di 30,00 euro; dal 6 al 10 marzo, invece, il pettorale della 42k costerà 50,00 euro, quello della 21k 35,00 euro. Infine, sabato 11 marzo sarà possibile iscriversi alle gare in Expo al prezzo di 60,00 euro per la Marathon e di 40,00 euro per l'Half Marathon. Per quanto riguarda la Brescia Ten, la 10k competitiva, il costo del pettorale fino al 5 marzo sarà di 16,00 euro ed aumenterà di un solo euro fino al 10 marzo, per poi passare a 20,00 euro in Expo il sabato prima della gara.



06/03/2017