Maratona di Roma

Il Comune di Roma annuncia l'aggiudicazione provvisoria per l'organizzazione della Maratona nel triennio 2020/2022

Questa la nota del Comune di Roma con cui si annuncia l'aggiudicazione provvisoria per l'organizzazione della Maratona di Roma nel triennio 2020/2022:

È stato approvato il 9 maggio l'atto di aggiudicazione provvisoria esito della procedura aperta con cui si è ricercato il soggetto organizzatore della Maratona Internazionale di Roma – Roma Capitale City Marathon, per gli anni 2019-2020-2021-2022 ed eventualmente per il biennio successivo.

La procedura per l'affidamento in concessione è stata indetta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Con la relativa determina dirigenziale si dà pertanto atto che la gara è stata provvisoriamente aggiudicata al costituendo raggruppamento (RTI) Infront Italy Spa (mandataria) – Italia  Marathon club SSD rl (mandante) – Atielle Roma srl (mandante) – Corriere dello Sport srl (mandante).

All'esito positivo delle verifiche del possesso, da parte dell’aggiudicatario, dei requisiti prescritti si provvederà all'aggiudicazione definitiva della gara.



 

17/05/2019