Maratona di Roma
Il Comune di Roma annuncia l'aggiudicazione provvisoria per l'organizzazione della Maratona nel triennio 2020/2022
Questa la nota del Comune di Roma con cui si annuncia l'aggiudicazione provvisoria per l'organizzazione della Maratona di Roma nel triennio 2020/2022:
È stato approvato il 9 maggio l'atto di aggiudicazione provvisoria esito della procedura aperta con cui si è ricercato il soggetto organizzatore della Maratona Internazionale di Roma – Roma Capitale City Marathon, per gli anni 2019-2020-2021-2022 ed eventualmente per il biennio successivo.
La procedura per l'affidamento in concessione è stata indetta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Con la relativa determina dirigenziale si dà pertanto atto che la gara è stata provvisoriamente aggiudicata al costituendo raggruppamento (RTI) Infront Italy Spa (mandataria) – Italia Marathon club SSD rl (mandante) – Atielle Roma srl (mandante) – Corriere dello Sport srl (mandante).
All'esito positivo delle verifiche del possesso, da parte dell’aggiudicatario, dei requisiti prescritti si provvederà all'aggiudicazione definitiva della gara.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
17/05/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco il numero esatto di arrivati della 31ma della Run Rome The Marathon: in 30mila al traguardo...ma in classifica ne entrano meno di un terzo!
Il World Pacer Team riceve il Guinness World Record. Assegnata al team anche la Coppa degli Ultimi
Il primatista mondiale M90 di maratona Antonio Rao conclude la 31ma edizione dell'Acea Run Rome The Marathon
E' storia all'Acea Run Rome The Marathon: bis di Asbel Rutto, record gara femminile per Pascaline Kibiwot
I keniani Asbel Rutto e Pascaline Kibiwot Jelagat vincono la Run Rome the Marathon 2026, Parisi e Carnicelli migliori italiani
