Maratona di Roma
Il Comune di Roma annuncia l'aggiudicazione provvisoria per l'organizzazione della Maratona nel triennio 2020/2022
Questa la nota del Comune di Roma con cui si annuncia l'aggiudicazione provvisoria per l'organizzazione della Maratona di Roma nel triennio 2020/2022:
È stato approvato il 9 maggio l'atto di aggiudicazione provvisoria esito della procedura aperta con cui si è ricercato il soggetto organizzatore della Maratona Internazionale di Roma – Roma Capitale City Marathon, per gli anni 2019-2020-2021-2022 ed eventualmente per il biennio successivo.
La procedura per l'affidamento in concessione è stata indetta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Con la relativa determina dirigenziale si dà pertanto atto che la gara è stata provvisoriamente aggiudicata al costituendo raggruppamento (RTI) Infront Italy Spa (mandataria) – Italia Marathon club SSD rl (mandante) – Atielle Roma srl (mandante) – Corriere dello Sport srl (mandante).
All'esito positivo delle verifiche del possesso, da parte dell’aggiudicatario, dei requisiti prescritti si provvederà all'aggiudicazione definitiva della gara.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
17/05/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Sui 21,097 km della Capitale si impongono Simon Maywa e Regina Cheptoo, sesto posto per Sofiia Yaremchuk
Nonostante le insidie del percorso, la Mezza Maratona di Roma diventa la più veloce d'Italia con tre atleti sotto i 60'
Conferme e new entry per dare spettacolo e cercare crono di rilievo: tutte le ultime news a poche ore dal via della Mezza Maratona di Roma
Ecco i favoriti della seconda edizione della Rome Half Marathon: domenica 19 ottobre al via anche Sofiia Yaremchuk
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Rome Half Marathon in programma domenica 19 ottobre 2025
