Run Rome the Marathon

Ecco gli orari di apertura dell'Expo della Run Rome the Marathon 2023: Pettorale e pacco gara saranno consegnati venerdì e sabato

Foto di Phototoday


Maratona che sarà già attiva dalla mattina di venerdì 17 marzo, per continuare tutto sabato 18, con l’apertura dell’Expo Village, la ‘casa’ di Acea Run Rome The Marathon, quest’anno situato al Palazzo dei Congressi dell’Eur. Due giorni di intrattenimento, sport activity, stand degli sponsor e brand specializzati nel mondo del running. Aperto a tutti, non solo ai partecipanti ma anche a tutti coloro a cui piace il mondo dello sport, della corsa e del running


22 ore concentrate in due giorni di intrattenimento, sport activity, stand degli sponsor e brand specializzati nel mondo del running. Aperto a tutti, non solo ai partecipanti ma anche a tutti coloro a cui piace lo sport, la corsa e il wellness. Expo Village non è solo la location in cui ritirare pettorale e pacco gara ma molto di più.

È il posto ideale dove gli iscritti provenienti da tutto il mondo possono incontrarsi alla vigilia del grande evento, magari degustando “l’Expo Village Food & Beverage”, e dove è possibile conoscere dinamiche e mission del Charity Program collegato a maratona, staffetta, Fun Run.


Da non perdere sabato la presentazione degli élite runners, i campioni al via, e dei Pacers, gli assistenti di gara che porteranno al traguardo tutti i maratoneti.


LEGGI ANCHE: TUTTO SULLA MARATONA DI ROMA 2023


EXPO VILLAGE 2023 è al PALAZZO DEI CONGRESSI – EUR

Piazza John Kennedy, 1, 00144 Roma RM


ORARI APERTURA

Venerdì 17 marzo – Orario 9-20

Sabato 18 marzo – Orario 9-20

Ingresso gratuito


COME ARRIVARE

Da Stazione Termini

Metro B direzione Laurentina.

Fermata EUR Fermi (10 fermate dalla Stazione Termini)