Primiero Dolomiti
Primiero Dolomiti Marathon il 6 luglio in Trentino: domenica 31 marzo scadono le iscrizioni a tariffa agevolata
La quarta edizione della Primiero Dolomiti Marathon prevista per il 6 luglio prossimo corre veloce… ma attenderà i corridori ancora per qualche giorno, le tariffe agevolate della manifestazione trentina sono infatti in scadenza domenica 31 marzo. La gara è stata inclusa tra le qualificanti della prestigiosa Ultra Trail du Mont Blanc, un premio al meraviglioso percorso e agli scenari d’impareggiabile bellezza della Valle di Primiero e del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, in Trentino.
Un motivo in più per iscriversi, alle cifre di 15 euro per gustarsi il tracciato breve di 6.5K, magari in compagnia di qualche familiare o appassionato, di 40 euro per il tracciato principale di 42 chilometri con partenza da Villa Welsperg in Val Canali e arrivo a Fiera di Primiero o, dulcis in fundo, di 35 euro per il 26K, la cui start line è posizionata a San Martino di Castrozza e sempre con il medesimo teatro d’arrivo delle precedenti.
Una gara sicura, perché il comitato organizzatore dell’Unione Sportiva Primiero non tralascia alcun dettaglio nell’allestimento del proprio contest podistico, gli amanti della montagna e del benessere sportivo non hanno dunque che una scelta: Primiero Dolomiti Marathon.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
29/03/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Cesare Maestri e Alice Gaggi vincono a tempo di record l'11ma edizione della Primiero Dolomiti Marathon: ecco come è andata
La Primiero Dolomiti Marathon si corre in 4 percorsi sabato 4 luglio. Al via i fratelli Cassol, Maestri, Menegardi, Gaggi, Basso e molti altri
L’11.a Primiero Dolomiti Marathon al via sabato 4 luglio in quattro distanze. L’atleta di casa Nikolas Loss racconta: “non è una gara come le altre”
Sabato 4 luglio l’11.a Primiero Dolomiti Marathon con quattro distanze. La 42km assegna anche i titoli per il Campionato Italiano di Trail Corto
Sabato 4 luglio l’11.a Primiero Dolomiti Marathon si corre su quattro distanze. Ai concorrenti una T-shirt Salomon disegnata da Gianluigi Zeni
