adidas
adidas svela le nuove colorazioni per Supernova Rise 2: comfort e stile per la corsa quotidiana
Foto di adidas
adidas presenta oggi le nuove e accattivanti colorazioni della Supernova Rise 2, la scarpa da running pensata per offrire comfort e supporto ottimali durante la corsa quotidiana. Forte del successo del modello precedente, la Supernova Rise 2 continua a offrire un equilibrio perfetto tra ammortizzazione, reattività e stabilità, ideale per runner di tutti i livelli, e ora si arricchisce di nuove opzioni di stile per esprimere al meglio la propria personalità.
Supernova Rise 2 si distingue per:
- Comfort superiore e reattivo: l'intersuola Dreamstrike+ offre ammortizzazione, assorbimento degli impatti e ritorno di energia, per una corsa confortevole e reattiva.
- Supporto ottimizzato e dinamico: la tecnologia Support Rod System garantisce stabilità, guida il piede e riduce la pronazione, per una transizione più fluida.
- Design leggero e traspirante: la tomaia in engineered mesh offre traspirabilità e comfort, mantenendo il piede fresco e asciutto.
- Calzata precisa e sicura: Il design della tomaia e il rinforzo sul tallone assicurano una calzata avvolgente, sicura e stabile.
Supernova Rise 2 sarà disponibile in una nuova colorazione grigio / argento / glow blue (Orbit Grey) per uomo e grigio / argento / viola (Wonder Quartz) per donna. Le ultime colorazioni della Supernova Rise 2 saranno disponibili in negozio, tramite l'app e online a partire dal 7 marzo, con accesso anticipato per i membri di adidas adiClub a partire dal 28 febbraio.
28/02/2025
Ti potrebbe interessare anche:
ASICS e Neurun lanciano “Run Concierge”: una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza di preparazione alle gare
Domenica 3 agosto si rinnova l'appuntamento con la Stettiner Cup, giunta quest'anno alla sua 26ma edizione: tutte le info utili
Al via la Joy Run 2025: sport, divertimento e inclusione nei Designer Outlet McArthurGlen - Ecco il calendario dei quattro appuntamenti
Il giapponese Jo Fukuda e la tedesca Esther Pfeiffer vincono l'edizione dei record della Wings for Life World Run
Gare veloci alla Gutenberg Mainz Half Marathon dove vincono l'esordiente keniano James Kipkurui e la connazionale Esther Chemtai