Stadio Martellini
Grazie al Movimento 5 Stelle partiranno nei primi mesi del 2015 i lavori per la nuova pista romana
Si sblocca finalmente un'annosa situazione che riguarda la frequentatissima pista di atletica dello Stadio Nando Martellini, più noto come lo Stadio delle Terme di Caracalla, la cui pista versava ormai da anni in situazioni disastrose. Il manto verrà infatti rinnovato nei primi mesi del 2015.
Il merito va alla sezione romana del Movimento 5 Stelle che dopo aver organizzato lo scorso ottobre un sopralluogo con l'allora assessore Pancalli ha ottenuto l'ok dal comune che si farà carico delle spese. In lunghi tratti la pista era ormai assente con l'impossibilità di correre con le scarpe chiodate rischiando quotidiani infortuni vista la "durezza" dello strato sottostante.
Ora Daniele Frongia (Commissione Speciale per la riforma e la razionalizzazione della spesa dell'Amministrazione Capitolina - M5S) lancia un sondaggio (CLICCA QUI) che verrà distribuito in versione cartacea ai frequentatori del campo, per capire se gli utenti preferiscano far partire i lavori a gennaio 2015 od a luglio, lavori che dureranno circa 3 mesi.
26/11/2014
Ti potrebbe interessare anche:
Aperte le iscrizioni alla Roma Appia Run 2026. Il percorso sfiorerà i 20 km con il passaggio al Colosseo e Circo Massimo
Presentato il classico appuntamento romano, nel 2026 in programma domenica 18 gennaio: tutto quello che c'è da sapere
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
