Trail di San Martino
Primo Maggio piovoso, rinviato al 9 giugno il “Trail di San Martino”, sesta tappa del Grande Slam Uisp
La giornata del Primo Maggio è stata concepita dagli organizzatori della Podistica Priverno come una grande festa per tutte le età e non solo per gli sportivi. Il “Trail di San Martino– Memorial Andrea Zuccaro”, sesta tappa del Grande Slam Uisp “Natalino Nocera” proposta in collaborazione con il Comune di Priverno, prevede infatti svariate iniziative oltre alla gara podistica sulla distanza di 13 chilometri. Sono state programmate attività motorie per i più piccoli, degustazioni di prodotti tipici, camminate e visite guidate, esibizioni di karate e kickboxing e perfino un concerto.
La brutta notizia riguarda però il meteo e un’allerta gialla/arancione proprio per mercoledì prossimo: per tutto il giorno, ma anche dalla notte precedente, sono annunciate piogge di forte intensità con venti tesi.
Per questo motivo si è deciso di rinviare l’appuntamento, mantenendo completamente intatto l’intero programma. Come concordato con il Comitato Territoriale Uisp di Latina, il “Trail di San Martino” andrà in scena il prossimo 9 giugno. L’iscrizione già effettuata, naturalmente, resterà valida anche per quella data. Chi fosse già iscritto ma si trovasse impossibilitato a partecipare può scrivere a atleticaleggera.latina@uisp.it per ottenere il rimborso delle spese sostenute.
29/04/2024
Foto di Organizzatori
Ti potrebbe interessare anche:
Sono Umberto Persi e Sara Carnicelli i vincitori dell'edizione 2026 della Mezza Maratona di Latina: tutti i risultati
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione 2026 della Mezza Maratona di Latina in programma domenica 29 marzo
Domenica 29 marzo l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Latina: ecco chi si giocherà il successo
Domenica 29 marzo l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Latina: tutte le ultime news
Domenica 29 marzo torna la Mezza Maratona di latina: tutto quello che c'è da sapere
