T-Fast 10k

La 10km di Torino in programma domenica 5 aprile è rinviata a Maggio, da definire la nuova data della 21k del Po

La T-FAST 10K – La Velocissima da Torino a Stupinigi ha una nuova data: da domenica 5 aprile 2020 è posticipata a domenica 17 maggio 2020. Team Marathon, viste le misure restrittive emanate nel Dpcm del 4 marzo e successivamente nel Dpcm dell’8 marzo e considerato l’aggravarsi dell’emergenza coronavirus – COVID 19, ha deciso di posticipare la 10K.

Una decisione presa con grande rammarico ma fortemente rispettosa e doverosa nei confronti della situazione che stiamo vivendo in primis come cittadini e come appassionati runner.

Partecipare a una corsa è momento di aggregazione, di relax e di divertimento in compagnia di tanti amici e tutto questo oggi non è assolutamente possibile.




“Sarebbe assurdo, dato tutto quello che stiamo vivendo in questi giorni, aspettare il nuovo Dpcm, che quasi sicuramente protrarrà lo stop tutti gli eventi, per rimandare la T-FAST 10K del 5 aprile – dichiara Alessandra Viano, amministratore delegato di Team Marathon -. Con un po’ di ottimismo e nella speranza che tutti si sistemi nel giro di poco tempo e, sentiti i nostri partner, l’abbiamo inserita in calendario per il 17 maggio. Vogliamo dire a tutti i podisti che la nostra voglia di correre è solo rimandata e appena si potrà, torneremo a farlo ancora più forti e con quel sorriso che ci si apre ogni volta che tagliamo un traguardo.”

“Vogliamo inoltre – aggiunge Viano – manifestare la nostra vicinanza al Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, sempre in prima linea, alla Giunta Regionale e a tutte le strutture sanitarie e a tutte quelle persone, medici, infermieri, paramedici e oss, che stanno vigilando sulla nostra salute.”

Qualora il 17 maggio si fosse ancora impossibilitati a gareggiare, la T-Fast 10k sarà rinviata e non annullata.


LA 21K DEL PO
Rimangono ancora da definire le nuove date de La 21K del Po e La 7K del Po, le gare UISP che si sarebbero dovute svolgere domenica 1 marzo, Team Marathon comunicherà al più presto quando ci sarà la possibilità di svolgerlo. ISCRIZIONI (GIÀ EFFETTUATE)
Tutte le iscrizioni già effettuate alle tre gare – T-FAST 10K, La 21K del Po e La 7K del Po - saranno tenute valide per le nuove date. Team Marathon, come sempre vicino ai runner, offre un’alternativa: nel caso si fosse impossibilitati a partecipare nella nuova data potrà essere richiesto un voucher di pari valore da utilizzare una sola volta per l’iscrizione a un altro evento organizzato da Team Marathon.

Questi gli eventi 2020:
18 giugno | Superga Run (5k dalla Stazione Sassi-Torino a Superga)
8 luglio | La 8k alle 8 – Night Edition (Parco della Pellerina-Torino)
11 ottobre | T-FAST 30k – T-FAST 21K e PINK RUN (8k), a Torino
22 novembre | T-FAST 42k e TORINO RUN (8k)

Il voucher avrà validità di 365 giorni a decorrere dalla data in cui si è effettuata l’iscrizione e potrà essere richiesto da venerdì 10 aprile fino a domenica 10 maggio 2020 scrivendo a: voucher@teamarathon.it


 

24/03/2020