Nuova app Nike+

La nuova app Nike+ offre agli atleti tutto il necessario per il perseguimento del loro potenziale

La nuova app Nike+ offre agli atleti tutto il necessario per il perseguimento del loro potenziale tramite un prodotto personalizzato e servizi innovativi

 

A partire dal mese di giugno la nuova app Nike+ diventa il pass per accedere ai prodotti e agli eventi più ambiti tramite un unico login. Il “più” equivale ora a “personale” e la app connette semplicemente e velocemente i membri a Nike+ Run Club, Nike+ Training Club e alle app Nike+ SNKRS. La nuova app offre anche uno store che fornisce suggerimenti sui prodotti da performance e sulle collezioni preferite. Mettendo insieme queste proposte, l’app si inserisce in ogni ambito della vita sportiva, sostenendo dalle gare agli allenamenti allo stile di tutti i giorni, spingendo i membri a realizzare il proprio potenziale.


LE CARATTERISTICHE DELLA NUOVA APP NEW NIKE+

Feed

Il facile accesso al mondo di Nike inizia dall’etichetta personalizzata “Feed”, che include una selezione continuamente aggiornata di storie: suggerimenti per gli allenamenti da parte di coach e trainer, ispirazioni da atleti Nike e informazioni sugli ultimi rilasci da parte del brand, il tutto personalizzato su misura in base agli interessi e alle ambizioni di ciascun membro.

My Store

L’etichetta “My Store” mostra abbigliamento e calzature personalizzati in base alle preferenze di stile di vita e di sport dei membri. Offre in posizione prioritaria i loro prodotti preferiti, fornisce consigli di esperti e propone opzioni di personalizzazione tramite NIKEiD. 

Services

L’etichetta “Services” mette i membri direttamente in contatto con gli esperti Nike+, che sono disponibili per rispondere a domande su tutti i nostri servizi Nike+ o per prenotare un appuntamento personale 1:1 in alcuni nostri negozi. I membri possono anche connettersi semplicemente e velocemente a Nike+ Run Club, Nike+ Training Club e Nike+ SNKRS.

Pass

L’etichetta “Pass” archivia un codice personale QR (Quick Response- Risposta Rapida), che si può aggiungere all’Apple Wallet o usare in tutti i negozi Nike o agli eventi per ottenere consigli personali e semplificare l’accesso.

Inbox

L’etichetta “Inbox” è il luogo dal quale i membri si guadagnano accesso straordinario alle nuove versioni di prodotto e alle esperienze più aggiornate di Nike.

La nuova app Nike+ sarà lanciata a giugno 2016.