RomaOstia 2016
Reso ufficiale il numero degli iscritti alla 42^ edizione della RomaOstia che si correrà il prossimo 13 marzo
Reso ufficiale il numero degli iscritti alla 42^ edizione della RomaOstia che si corre il prossimo 13 marzo.
Saranno al via 13094 atleti di cui 2324 provenienti dall’estero. Confermate dunque le cifre record dello scorso anno anche alle quali andranno aggiunti i partecipanti alla Euroma2Run le cui iscrizioni chiuderanno nell’immediata vigilia della gara.
google_adsense
Euroma2Run: preparati a correre l’ Euroma2Run con le training run di adidas
Euroma2Run è la gara non competitiva di cinque chilometri abbinata alla RomaOstia. La prova partirà da Piazzale Nervi, di fronte il Palalottomatica alle 9.45 e ricalcherà esattamente i primi cinque chilometri del tracciato ufficiale della RomaOstia per poi dirigersi verso il Centro Commerciale Euroma2 dove ad attendere tutti i partecipanti, dopo aver tagliato il traguardo, ci sarà un meritato ristoro, tanta animazione e una medaglia coniata appositamente per premiare chi deciderà di vivere, in versione “small”, tutto l’entusiasmo della RomaOstia.
Iscriversi e partecipare è molto semplice: basta collegarsi a www.romaostia.it e seguire la semplice procedura online di iscrizione. Una volta terminato il processo dovrai stampare la ricevuta di iscrizione e portarla con te a Casa RomaOstia dove, nell’apposito stand, potrai ritirare il tuo pettorale di gara e la maglia tecnica adidas. L’iscrizione costa solo 10 euro. Puoi iscriverti anche direttamente a Casa RomaOstia oppure puoi approfittare di una delle charity (Sport Senza Frontiere, Comunità di Sant’Egidio, Special Olympics, AIC Lazio) per correre e fare del bene!
Se non sei molto allenato e vuoi prepararti al meglio puoi prendere parte alle training run organizzate da adidas insieme al Gruppo Sportivo Bancari Romani.
Questi allenamenti aperti a tutti si svolgeranno presso l’adidas store al centro commerciale “Parchi della Colombo” il 27 Febbraio e il 5 Marzo dalle ore 10.00.
25/02/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Giovedì sera 12 giugno al via per la prima volta un Get Ready in versione estiva e serale. Si accendono i motori per il 22 marzo 2026
Oltre alla maratona il prossimo 22 marzo 2026 ancora una volta in programma la staffetta solidale Run4Rome. Maratona da correre in team di 4 persone
Il 7 giugno Run4Hun nel cuore di Roma: una giornata all’insegna dello sport per sostenere la ricerca sulla malattia di Huntington
A Villa Borghese, la prima edizione della 5 chilometri a sostegno della ricerca sulla malattia di Huntington: l'appuntamento è per il 7 giugno
In tanti a Roma per l'edizione numero 26 della Race for the Cure: successi per Simone Vittore Borromini e Giulia Aprile