Night Run City Life
Giovedì 8 settembre alle ore 21.30 i runners potranno partecipare alla suggestiva corsa in notturna che attraversa il Parco di City Life
Giovedì 8 settembre CityLife Shopping District si accenderà per ospitare un appuntamento all’insegna dello sport ma anche del divertimento e dedicato a partecipanti di tutte le età. Non sarà necessario essere degli atleti o super allenati per prendere parte all’evento, basterà aver voglia di riscoprire il piacere di stare insieme e divertirsi. Un’occasione davvero unica per coinvolgere, stimolare e aggregare anche la sempre più numerosa e straordinaria community dei CityLifers, che ha scelto CityLife Shopping District per trascorrere il proprio tempo libero.
Il percorso inizierà e terminerà nella zona del Villaggio Gara, aperto dalle ore 14 in Piazza Tre Torri, Piano 1, e attraverserà tutto il parco di CityLife, Piazza Tre Torri, Asse Ferrieri e il piano 0 del Mall dello Shopping District.
La partenza della Night Run è prevista per le 21.30 e i partecipanti, dopo il riscaldamento muscolare, potranno avventurarsi alla scoperta di angoli nascosti sotto il cielo stellato di Milano. Inoltre, lungo il percorso ci saranno 5 punti WOW: speciali postazioni interattive che lasceranno a bocca aperta grandi e piccoli. Diversi momenti con musica e intrattenimento sono poi previsti nel corso di tutta la serata per accompagnare i runner nella notte più divertente dell’estate. E per l’occasione, CityLife Shopping District ha eccezionalmente prolungato l’orario di apertura dell’area food fino alle ore 24.00.
AMAZON_ADSENSE
Lo Shopping District ospiterà per l’occasione anche il Villaggio Gara, dove i partecipanti dal pomeriggio fino al termine della corsa (alle 23.30 circa) potranno trovare diverse aree per la distribuzione di kit corsa, sacche ristoro e il deposito borse, oltre ad una zona destinata al presidio medico.
Il giorno della gara sarà allestito un corner dedicato alle iscrizioni all’interno di CityLife Shopping District, al Piano 1.
La Night Run CityLife Shopping District sarà dunque un’occasione davvero unica per ritrovarsi a correre insieme ma anche per lasciare spazio a dei piccoli gesti di solidarietà. Per ogni quota d’iscrizione saranno infatti devoluti 2 euro a favore della Fondazione L’Albero della Vita, una onlus e una ONG (Organizzazione Non Governativa) che da 25 anni si pone l’obiettivo, attraverso servizi di tutela e sostegno, di promuovere azioni efficaci finalizzate ad assicurare benessere, proteggere e promuovere diritti, favorire lo sviluppo dei bambini, delle loro famiglie e delle comunità di appartenenza.
«La partecipazione a questa seconda edizione della Night Run CityLife Shopping District è per noi un’occasione preziosa. In primo luogo perché con il ricavato sosterremo Ora di Futuro, il progetto che promuoviamo insieme a Generali Italia e a The Human Safety Net con i nostri centri dedicati alle famiglie fragili con bambine e bambini 0-6 anni. In secondo luogo per raggiungere e farci conoscere dai giovani». ha dichiarato Isabella Catapano, direttore generale Fondazione L’Albero della Vita Onlus.
01/09/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Why Run e IED lanciano il progetto «You’ll Never Run Alone». Crew diverse, visioni comuni: il nuovo volto del running passa da Why Run e IED
Sara Galimberti e Daniele D’Onofrio fanno loro l'edizione 2025 della adidas Runners PolimiRun Spring: tutti i risultati
L'attesa corsa del Politecnico di Milano festeggia il suo decimo anniversario con la speciale maglia adidas in versione Gold "Anniversary Edition"
L'evento di chiusura della Wizz Air Milano Marathon: nuovo record per la raccolta fondi, 1.820.000 euro il valore registrato su Rete del Dono
Tutto quello che c'è da sapere sulla terza edizione della Saugella Run&Fun in programma a Milano il 17 e 18 maggio