Cross della Vittoria
Non ce l'ha fatta il giovane che lo scorso weekend era andato in arresto cardiaco al Cross di Vittorio Veneto
Non ce l'ha fatta Carlo Alberto, il giovane classe 2009 che lo scorso weekend era andato in arresto cardiaco durante la gara della categoria Ragazzi del Cross della Vittoria di Vittorio Veneto.
Rianimato a lungo, l'atleta era stato traseferito all'ospedale di Treviso in gravissime condizioni. Questa mattina sui quotidiani locali si leggeva come le speraze di un epilogo positivo fossero ridotte al lumicino, questa sera la notizia del decesso.
Tesserato per le Fiamme Oro di Padova, il ragazzo era al primo anno di pratica dell'Atletica Leggera e qualche mese fa aveva superato regolarmente la visita medica agonistica ma, come emerso in questi giorni, il problema accusato in gara è dovuto quasi con certezza ad un'anomalia genetica.
AMAZON_ADSENSE
26/01/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Primato assoluto di partecipazione per l’evento organizzato da Salvatore Bettiol e dallo staff della mezza maratona dell’11 ottobre
Venerdì 12 giugno, con un numero record di partecipanti, va in scena la decima edizione della corsa che anima l'alba trevigiana
I due azzurri trionfano sotto la pioggia in Piazza Duomo, migliorando entrambi i record della gara
Partenza alle 5 del mattino ai piedi delle Mura: nuovo percorso per fronteggiare la crescita degli iscritti
Presentata ufficialmente la 36^ edizione della classica kermesse in programma venerdì 5 giugno: Ahmed Ouhda e Rebecca Lonedo i favoriti
