Carlo Vittori
Si è spento questo pomeriggio ad Ascoli uno dei più noti tecnici italiani di sempre
E' morto nel pomeriggio del 24 dicembre ad 84 anni Carlo Vittori, storico allenatore di Pietro Mennea. Vittori non solo ha portato a splendere l'attuale primatista europeo dei 200m ed atleti del calibro di Marcello Fiasconaro, Donato Sabia e Pier Francesco Pavoni ma aveva creato un vero e proprio centro d'elite della velocità a Formia.
Ed è proprio nel Centro di Preparazione Olimpica che il professore era apparso, attivissimo come il suo solito, in pubblico l'ultima volta in occasione dell'anniversario della nascita del CPO.
Risale invece al 2014 l'ultima sua pubblicazione "Nervi e cuore saldi", libro dove Vittori spaziava dalla teoria dell'allenamento al rapporto con i genitori.
GOOGLE_ADSENSE
24/12/2015
Ti potrebbe interessare anche:
l salotto buono di Vittoria ha accolto la terza edizione della Fast Walk: ecco come è andata
La nona edizione della Libery Run di Vittoria nel segno di Giuseppe Privitera e Francesca Alario
Domenica 10 maggio a Vittoria l'edizione 2026 della Liberty Run: tutto quello che c'è da sapere
Domenica 10 maggio la nona edizione della Liberty Run di Vittoria: tutto quello che c'è da sapere
Il trevigiano Luca Fabris, insieme ai gemelli bellunesi Italo e Roberto Cassol, è tra i favoriti della 14^ edizione della gara in ambiente naturale
