Olimpiadi Tokyo
Fallisce il secondo tentativo di Mo Farah di correre il minimo olimpico per Tokyo sui 10mila
Momento difficilissimo nella carriera di Mo Farah che fallisce il secondo tentativo di accesso alle Olimpiadi di Tokyo sui 10.000m.
Il Campione di Londra 2012 e Rio 2016 ha infatti chiuso in 27'47"04 i 25 giri di pista di Manchester, dove nell'ambito dei campionati nazionali la federazione aveva messo in piedi una gara con apposite lepri proprio per far raggiungere l'obiettivo a Farah, già deludente qualche settimana fa nella Coppa Europa dei 10mila.
Lontano lo standard di qualificazione fissato in 27'28"00 da correre entro il 29 giugno per volare in Giappone.
Dopo le buone ma mai entusiasmanti apparizioni sulla Maratona, il 38enne Farah aveva deciso di riprovare a prendere la strada della pista ma ora non si esclude l'ipotesi del ritiro.
AMAZON_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
27/06/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Il video dell'arrivo di Iliass Aouani alla Tokyo Marathon 2026: migliorato di quasi un minuto il primato italiano!
Prestazione superattiva dell'azzurro, che si riprende il primato italiano di maratona scendendo per la prima volta in carriera sotto le 2:05
Nella notte italiana tra sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo ma in scena la prima Major 2026 con Iliass Aouani: top runners e diretta
La Maratona di Tokyo ospiterà i Campionati del Mondo "Age Group" nel 2027: tutti i dettagli
Cast stellare per la Tokyo Marathon del 1° marzo 2026: 12 uomini con PB sotto le 2:05. Iliass Aouani a caccia del record italiano
