Mizuno

Mizuno presenta la Wave Horizon 6, creata per ottenere ancora più comfort e sostegno anche sulle lunghe di distanze

Foto di Mizuno

AMAZON_ADSENSE

Mizuno lancia la nuova Wave Horizon 6, la scarpa per runner con appoggio pronatore in cerca della massima stabilità e comfort anche sulle lunghe distanze.


La Wave Horizon 6 è stata completamente riprogettata per garantire la massima affidabilità durante ogni corsa. È caratterizzata da una tomaia in tessuto elasticizzato, avvolgente con linguetta integrata, che assicura un fitting eccellente e una buona traspirabilità. La zona mediale è stata rinforzata per offrire supporto. L’intersuola dal design asimmetrico, la costruzione Wave e la suola stabilizzante offrono al runner la massima stabilità possibile. Il drop è stato modificato con un differenziale di 8mm tra l’area tallonare (38mm) e l’avampiede (30mm) per un comfort insuperabile.


Foto di Mizuno

La nuova Wave Horizon 6 presenta una intersuola in Wave Construction per favorire un’eccellente fluidità di transizione e maggior supporto durante la fase di appoggio del piede.


Il rinforzo mediale in U4iC fornisce maggio supporto mentre l’introduzione del compound MIZUNO ENERZY Core sulla parte laterale, favorisce un appoggio più confortevole.



PESO: 320g (M) / 270g (W)

TAGLIE: UK 6-12,13,14,15 (M) / UK 3-10 (W)

DIFFERENZIALE: 29/37 mm


PREZZO AL PUBBLICO: 175€


01/08/2022