Mizuno

Ecco le Wave Skyrise 4, scarpa per runner neutri in cerca di ammortizzazione e reattività

Foto di Mizuno

AMAZON_ADSENSE

La Mizuno Wave Skyrise 4 offre il massimo comfort per i runner che cercano il giusto compromesso tra performance e lifestyle. Una scarpa da running neutra adatta sia ai runner principianti che quelli più avanzati che prediligono ammortizzazione e reattività per una corsa sempre più fluida e meno affaticante.

La Wave Skyrise 4 è una scarpa da running che per le sue caratteristiche estetiche può essere indossata anche come scarpa casual.


Questo grazie ad una tomaia in mesh a doppio strato elasticizzato dal look di nuova concezione che ha sostituito il mesh ingegnerizzato, offrendo una calzata più confortevole ed un look versatile. Una tomaia ricca di dettagli, più elastica e più stabile che si adatta alla forma del piede consentendo la sua corretta posizione. La tomaia si adatta al piede migliorando l'efficienza della corsa.

AMAZON_ADSENSE


Foto di Mizuno


Il nuovo rivestimento del calzino in PU, migliora ulteriormente l'ammortizzazione e il comfort, grazie all'utilizzo di materiali più morbidi nella sua costruzione.


Per quanto riguarda l'intersuola, la Wave construction a doppio strato assicura un appoggio più morbido e una transizione sempre più fluida, migliorando la stabilità senza compromettere l'ammortizzazione. L'intersuola incorpora la tecnologia Mizuno Wave racchiusa da Mizuno Enerzy a tutta lunghezza dell'intersuola inferiore e U4icX lungo l'intersuola superiore, ottimizzando il ritorno di energia. Più precisamente, Mizuno Enerzy Core è posizionata nella parte anteriore e posteriore dell'intersuola, fornendo il 56% in più di ritorno di energia e il 293% in più di ammortizzazione rispetto al materiale U4ic tradizionale. In termini di sostenibilità è stato utilizzato oltre il 90% di materiali riciclati nella costruzione della tomaia e del rivestimento del calzino. 


AMAZON_ADSENSE

01/02/2023