Walking Day
Successo a Milano per l'edizione 2024 del Walking Day, la parola d'ordine? "vietato correre!"
Foto di Organizzatori
Da Piazza San Babila a Piazza San Babila: sette chilometri a passo spedito, toccando il Duomo e percorrendo tutto il Parco Sempione e i suoi punti più iconici (il Castello Sforzesco, l’Arena Civica, la Triennale) per il Milano Walking Day.
Il meteo incerto non ha minimamente frenato l’entusiasmo e la voglia di chi la domenica mattina voleva vivere il centro città camminando (come da tradizione, infatti, era rigorosamente proibito correre).
Archiviata la nona edizione del tradizionale happening meneghino riservato al walking, fervono già i preparativi per la vivace e scoppiettante edizione del decennale nell’ottobre del 2025.
27/10/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Il gruppo bancario rinnova per il terzo anno la partnership per la titolazione della staffetta della Milano Marathon
La grande corsa itinerante non agonistica ideata vent’anni fa da Linus torna con 4 imperdibili tappe e una nuova maglia ufficiale adidas
Mattia Grifa e Benedetta Piraino vincono la terza edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione numero tredella Stramilano SottoZero in programma domenica 30 novembre
Il keniano Raymond Cheruiyot e la polacca Elzbieta Glinka si aggiudicano l'edizione 2025 della Milano21, ancora veloce Sara Bottarelli
