Maratona di Reggio Emilia

Piazza Prampolini sulla medaglia-puzzle della 26esima Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore. Iscrizioni a quota 1300


Nelle tappe di avvicinamento alla 26esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore (start da Piazza della Vittoria alle ore 9 di domenica 11 dicembre), dopo la maglietta tecnica color rosso sgargiante spunta la “medaglia-puzzle” raffigurante Piazza Prampolini. Quella che finirà al collo di tutti i finisher 2022 sarà la prima di cinque medaglie collegabili e unibili fra loro; comune denominatore Reggio Emilia.


Intanto la manifestazione organizzata dalla Tricolore Sport Marathon ha raggiunto 1300 iscritti per la maratona (stop al raggiungimento di quota 2000) e 300 per la prima edizione della “10 miglia a Reggio Emilia” (non competitiva con massimo 500 partecipanti a tema supereroi, per chi volesse correrla in maschera).


AGENDA – Work in progress l’agenda della 26esima Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore.


Venerdì 2 dicembre la presentazione ufficiale (ore 12) presso la Sala Rossa del Comune di Reggio Emilia.


Sabato 10 dicembre l’apertura del Centro Maratona presso il PalaBigi, che ospiterà stand espositivi, segreteria per ritiro pettorali, maglia e pacco gara; il giorno seguente deposito borse, servizi, docce e spogliatoi saranno a disposizione dei runner.


Domenica 11 dicembre alle 9 il via in Piazza della Vittoria alla maratona e, in coda, alla “10 miglia”, mentre alle 9.45 dal PalaBigi scatterà la “Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0”, la non competitiva aperta a tutti con ricavato alle 12 onlus aderenti: Casina dei Bimbi, Lilt, Associazione Diabetici, Apro, Admo, Aima, Gast, Avis, Unicef, Grade, Acmt, FunRun.


Per tutte e tre (maratona, 10 Miglia e Coop Run) arrivo in Piazza della Vittoria. 


21/11/2022