Lago Maggiore Half

Quattro gare competitive e per ognuna una medaglia da Finisher: ecco le foto del prezioso ricordo

Scintillante e preziosa: è la medaglia che verrà messa al collo di tutti i finisher della settima edizione della SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, gara Internazionale su strada che si correrà domenica 5 novembre 2017 a Verbania, sulle sponde del Lago Maggiore. E per la gara con il percorso più panoramico d'Italia, non poteva essere coniata una semplice medaglia, bensì un distintivo dalla forma sinuosa e delicata, all'interno del quale si staglia l'immagine allungata del Lago tanto amato da Stendhal, Verga e D'Annunzio.

GOOGLE_ADSENSE

Ma la medaglia dorata non sarà appannaggio solo dei maratoneti, ma di tutti gli iscritti alle quattro gare che caratterizzeranno la due giorni verbanese, la 42K appunto, ma anche una suggestiva 33K, lo step precedente alla maratona, una classica, ma che non stanca mai, 21K, ed una divertente e veloce 10K.

Un'occasione in più, quindi, per programmare un affascinante weekend ad inizio novembre sulle sponde del Lago Maggiore, tra castelli, ville, giardini, aree protette, parchi naturalistici e musei... unendo l'unicità del panorama con una tra le più belle corse d'Italia. A rendere così attraente la gara, infatti, anche un percorso, certificato IAAF, AIMS e FIDAL, estremamente piatto e scorrevole e, per questo, particolarmente adatto a prestazioni cronometriche di livello.

LINK_ADSENSE

Per iscriverti online o scoprire tutte le procedure d'iscrizione alla SPORTWAY Lago Maggiore Marathon del 5 novembre 2017, clicca QUI. In alternativa l'iscrizione potrà essere effettuata anche offline in uno dei Punti Iscrizione: scopri QUI dove effettuare la tua iscrizione. E dopo aver acquistato il tuo pettorale, completa la tua vacanza prenotando QUI una stanza in una delle numerose attività ricettive convenzionate con la SPORTWAY LMM 2017.

BIG_ADSENSE

NEWS_ADSENSE

19/07/2017