La Corsa di Miguel
Il 22 gennaio la Corsa di Miguel celebra i 70 anni dello Stadio Olimpico con una particolare medaglia riservata a tutti i finishers
AMAZON_ADSENSE
Un omaggio allo stadio Olimpico. La Corsa di Miguel del 22 gennaio 2023 celebrerà anche i 70 anni dell'impianto inaugurato il 17 maggio del 1953. Lo farà con la medaglia che i podisti riceveranno dopo il traguardo e che unisce il ricordo dell'atleta poeta desaparecido con il compleanno di uno dei monumenti viventi dello sport italiano.
Intanto è cominciato il conto alla rovescia per l'iscrizione al prezzo più conveniente: fino al 22 dicembre si potrà aderire al prezzo di 15 euro, sia per la versione competitiva sia per quella non competitiva. Come sempre, ci sarà anche un'opportunità per famiglie e scuole con la Strantirazzismo sulla distanza dei 3 chilometri, anche lei con arrivo all'Olimpico.
Sabato 17 dicembre, infine, la Corsa di Miguel invita tutti a un allenamento natalizio al parco della Caffarella. L'appuntamento è alle 10 presso Decathlon in via Appia 480. Per tutti ci sarà un piccolo omaggio e si annunceranno altre novità a poco più di un mese dalla domenica della gara.
AMAZON_ADSENSE
14/12/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 1° marzo la gara, preceduta da due giorni di festa al Villaggio. 13mila i runner da oltre 100 nazioni iscritti alla 51^ edizione
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
Il percorso e le strade chiuse in occasione della XMila, gara podistica in programma a Roma domenica 15 febbraio 2026
Joma presenta due edizioni speciali della R-2000 e R-5000 in vista dell'edizione 2026 della Maratona di Roma
