La Corsa di Miguel
Il 22 gennaio la Corsa di Miguel celebra i 70 anni dello Stadio Olimpico con una particolare medaglia riservata a tutti i finishers
AMAZON_ADSENSE
Un omaggio allo stadio Olimpico. La Corsa di Miguel del 22 gennaio 2023 celebrerà anche i 70 anni dell'impianto inaugurato il 17 maggio del 1953. Lo farà con la medaglia che i podisti riceveranno dopo il traguardo e che unisce il ricordo dell'atleta poeta desaparecido con il compleanno di uno dei monumenti viventi dello sport italiano.
Intanto è cominciato il conto alla rovescia per l'iscrizione al prezzo più conveniente: fino al 22 dicembre si potrà aderire al prezzo di 15 euro, sia per la versione competitiva sia per quella non competitiva. Come sempre, ci sarà anche un'opportunità per famiglie e scuole con la Strantirazzismo sulla distanza dei 3 chilometri, anche lei con arrivo all'Olimpico.
Sabato 17 dicembre, infine, la Corsa di Miguel invita tutti a un allenamento natalizio al parco della Caffarella. L'appuntamento è alle 10 presso Decathlon in via Appia 480. Per tutti ci sarà un piccolo omaggio e si annunceranno altre novità a poco più di un mese dalla domenica della gara.
AMAZON_ADSENSE
14/12/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Un nuovo record per la maratona di Roma che scrive la storia, 36mila maratoneti iscritti e raggiunto sold out
Giordano Brandoni e Corinne Caldarella vincono l'11ma edizione della Corriamo per l'Autismo di Roma
