Milano Marathon
L'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha corso a sorpresa la Milano Marathon 2023: primato personale dopo 12 anni
Foto di Lapresse
AMAZON_ADSENSE
C'era anche Matteo Renzi alla Milano Marathon 2023: l'ex Presidente del Consiglio, che vanta già svariate presenze nelle corse su strada italiane, aveva annunciato a sorpresa la sua presenza nella 42.195km ieri sera sulla sua pagina Instagram mostrando il pettorale accompagnato dalla scritta "Pazza idea".
Dopo un passaggio ai 10km in 56'48" e 1h59'16", Renzi, che nel 2011 alla Maratona di Firenze chiuse in 4h10'59", ha tagliato il traguardo con il crono di 3h58'00" migliorando notevolmente il crono corso all'esordio ben 12 anni fa
LEGGI ANCHE: I RISULTATI DELLA MILANO MARATHON
02/04/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
