Campaccio Cross
Grande considerazione anche per gli amatori che avranno una partenza in più. E c’è il pacco gara con materiale Karhu
Poche settimane al via del 60° Campaccio Cross Country, la gara mito di San Giorgio Su Legnano che si terrà venerdì 6 Gennaio 2017. Un’edizione memorabile, dettata da un compleanno speciale: la ricorrenza dei 60 anni è qualcosa di unico e da non mancare per una gara che da anni fa parte del Iaaf Cross Country Permit, il circuito più importante al mondo delle corse campestri istituito dalla federazione mondiale.
Iscrizioni aperte per una gara che risulta imperdibile anche per i tanti amatori delle categorie master che un giorno potranno dire: io c’ero. Atleti Master sempre di più in grande considerazione in primis con il PACCO GARA previsto per ogni partecipante che conterrà uno scaldacollo della Karhu, nuovo sponsor tecnico del Campaccio da questa edizione 2017. Nel pacco gara vi saranno altre sorprese che saranno presto svelate non appena definitive.
GOOGLE_ADSENSE
I Master rispetto all’anno passato avranno a disposizione una gara in più. Per evitare il troppo affollamento in una singola partenza da quest’anno vi sarà una ulteriore suddivisione di categorie e sarà così ripartito:
- Ore 09:15 partenza gara Master SM 35-40 + RUNCARD di pari età – km 6 – 3 giri
- Ore 10:00 partenza gara Master SM 45-50 + RUNCARD di pari età – Km 6 – 3 giri
- Ore 10:45 partenza gara Master SF e Master SM 55 ed oltre + RUNCARD F – Km 4 – 2 giri
Unione Sportiva San Giorgese, società che organizza da sempre il Campaccio, capace di organizzare un evento completo e a 360°, da tutte le categorie di ragazzini, agli atleti amatori Master, fino ai grandi Campioni. Merito anche di Sergio Meraviglia che quest’anno ha passato il testimone ma che per trentacinque anni ha organizzato come coordinatore generale il Campaccio. Giusto dare il tributo ad una persona che ha sempre considerato questo cross un proprio ‘figlio’ che oggi ha ben 60 anni.
Le ISCRIZIONI per tutte le categorie MASTER e RUNCARD dovranno pervenire alla società organizzatrice entro e non oltre il giorno 04 gennaio 2017 sul sito www.enternow.it.
Il RITROVO di tutti i concorrenti e il RITIRO NUMERI sarà presso il campo sportivo comunale “A. Alberti”, fissato per un’ora prima di ogni partenza, dove verranno consegnati i pettorali con chip dietro corresponsione di tassa di segreteria pari a € 10,00 da pagarsi direttamente al momento dell’iscrizione.
NEWS_ADSENSE
22/12/2016
Ti potrebbe interessare anche:
James Kibet e Lilian Rengeruk vincono la 61ma edizione del Campaccio: Crippa e Roffino i migliori azzurri | FOTO
Presentati gli atleti al via del Campaccio 2018: forfait di Meucci e Dossena. Il programma completo e le foto
Come seguire il Campaccio Cross di sabato 6 gennaio 2018? solo repliche su Raisport, nessuna diretta Tv o Streaming
Intervista al neo primatista europeo di maratona Sondre Nordstadt Moen a poche ore dal Campaccio Cross 2018
Ecco le favorite della gara femminile: torna la vincitrice del 2017 Obiri, la sfida è tutta keniana con Tirop e Rengeruk