Wings for Life World Run
Massimo Ambrosini entra nella squadra degli Ambassador italiani della Wings for Life World Run 2016
Massimo Ambrosini, a tutti gli appassionati di calcio noto anche come “Arsenio Lupin”, indimenticato baluardo del centrocampo del Milan e Capitano rossonero, si unisce quest’anno per la prima volta alla squadra degli Ambassador italiani della Wings for Life World Run, l’evento di sport e solidarietà unico nel suo genere, che si corre in contemporanea mondiale domenica 8 Maggio a Milano e in altre 33 location dei 6 continenti.
Secondo Massimo, da buon calciatore e capitano, è lo spirito di squadra l’aspetto più importante di un evento sportivo come la Wings for Life World Run: “Gli eventi di corsa sono momenti estremamente aggreganti. Condividere con gli altri emozioni e sforzi fa sentire molto uniti. L’8 maggio a Milano ci divertiremo correndo tutti insieme e daremo così il nostro contributo per supportare la ricerca e dare una speranza a coloro che hanno subito una lesione al midollo spinale e oggi vivono su una sedia a rotelle”.
GOOGLE_ADSENSE
Sulla linea di partenza della Wings for Life World Run Ambrosini indosserà, ancora una volta nella sua vita di sportivo, la fascia da Capitano: questa volta di un suo team composto dai suoi amici e compagni di allenamento che definisce i suoi angeli custodi “con cui mi alleno e che nelle altre gare a cui abbiamo partecipato insieme mi hanno quasi trainato fino al traguardo. Anche durante la Wings for Life World Run mi aiuteranno ad andare il più avanti possibile”. Il team di Massimo è aperto a tutti coloro che vorranno unirsi al campione, e nella sua Milano i tanti tifosi e fan rossoneri certamente non mancheranno all’appello del Capitano!
21/04/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Il percorso in stile backyard ULTRA più piccolo al mondo: dall'11 al 13 febbraio allo Spazio Maiocchi di Milano
Salomon New Shapers Run 2026: svelati il percorso e le iniziative della run nel cuore di Milano in occasione dei Giochi Olimpici
La Wizz Air Milano Marathon 2026 si correrà il 12 aprile con un nuovo percorso e una nuova sede del Running Festival
Milano corre con i Giochi Olimpici Invernali: sabato 21 febbraio la 10 km aperta a 10.000 partecipanti che animerà il centro
Circuito FollowYourPassion: ecco il calendario gare running 2026, iscrizioni aperte a Monza e Milano
