adidas
adidas presenta le mascherine Face Cover in primegreen, per ogni confezione 2€ a Save The Children
#Hometeam è un progetto nato in questi mesi per mantenere la nostra communtity sana, attiva e connessa. Tutti, dai nostri dipendenti ai nostri atleti e artisti, si sono uniti al team, condividendo le proprie esperienze in modo creativo per prendersi cura di se stessi e degli altri.
ADIDAS FACE COVER
Ora che le misure di quarantena si stanno attenuando nel mondo e cerchiamo di lasciare le nostre case per riconnetterci e tornare alle nostre abituali attività quotidiane, usare una face cover diventerà un gesto normale ed indossarla sarà sempre importante.
Il mese scorso adidas ha iniziato a riallocare la progettazione e le risorse della catena di produzione per creare cover riutilizzabili. Le cover verranno aggiunte all’assortimento da questa settimana in Europa e Nord America; in Italia sarà disponibile al pubblico su adidas.com a partire dal 25 Maggio e per ogni confezione di Face Cover adidas donerà 2 € al Global Coronavirus Response Fund di Save The Children (fino a € 1,5 milioni entro il 30 giugno).
LEGGI ANCHE: TUTTE LE OFFERTE ADIDAS DEL MOMENTO
AMAZON_ADSENSE
Il Global Coronavirus Response Fund di Save The Children aiuta a salvare vite umane attraverso la prevenzione e il contenimento della pandemia: sostenere le famiglie più colpite, sostenere bambini, insegnanti e genitori nell'istruzione domestica e nei programmi di ritorno a scuola e per proteggere i bambini che sono in pericolo di violenza domestica, abuso o abbandono.
La cover è realizzata con materiale adidas Primegreen, tessuto riciclato ad alte prestazioni privo di poliestere vergine. Il panno morbido e traspirante si adatta al viso per il massimo comfort durante qualsiasi attività. Sebbene questa cover non sia un dispositivo medico o un dispositivo di protezione individuale, è progettato per aiutare a limitare la diffusione di virus e germi attraverso la trasmissione delle goccioline respiratorie.
Altre recenti iniziative #hometeam hanno incluso la creazione di protezioni per il viso per gli operatori sanitari statunitensi realizzate insieme a Carbon e la fornitura di maschere alle comunità mediche in Corea del Sud, Europa e Stati Uniti.
UNISCITI ALLA SFIDA #HOMETEAMHERO
Credere nello spirito di team è alla base della nostra sfida #HOMETEAMHERO. Chiunque può prendere parte alla challenge praticando qualsiasi sport, a casa o all’aperto, e per ogni ora di attività registrata in #HOMETEAMHERO sulle app adidas Training and Running, dal 29 maggio al 7 giugno, adidas donerà 1 $ al Fondo di solidarietà COVID-19 gestito dall'Organizzazione mondiale della sanità, con l'obiettivo di raggiungere un milione di ore, fino a 1 milione di dollari.
La challenge riunisce gli atleti adidas di tutto il mondo e stiamo collaborando con Garmin, Zwift, Polar, JoyRun e Suunto per registrare le attività svolte sulle piattaforme di tutte la comunità sportive, che si stanno unendo insieme per un unico grande obiettivo.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
25/05/2020
Ti potrebbe interessare anche:
adidas Dropset 3, una nuova colorazione e migliori performance garantite per per affrontare al meglio il training di forza
adidas presenta la nuova colorazione di Adizero Boston 13, l'ultima scarpa da running dl brand tedesco
La nuova Boston 13 è il modello di punta della linea Adizero per l'allenamento di tutti i giorni: ecco le sue caratteristiche
Adidas presenta le Adizero Evo SL, la schiuma Lightstrike Pro la rende la scarpa più leggera dell'intera linea
adidas presenta la nuova collezione Optime dedicata all'allenamento: tessuto Adimove 2.0 e tecnologia Climacool