Venicemarathon
La Maratona di Venezia è il filo conduttore di due programmi televisivi in onda questa settimana:
Venezia e la sua maratona saranno protagoniste del piccolo schermo questa settimana con due appuntamenti televisivi: “Oltre il Limite – storie di corsa” in programma giovedì 1 dicembre alle ore 00.20 su Rete 4 e “Braccialetti Rossi 3”,la fiction di Rai 1, in onda sempre giovedì 1 dicembre alle ore 21.30.
Il primo appuntamento da non perdere è quindi nella nottata tra domani e dopodomani su Rete 4 con la terza puntata della nuova serie di “Oltre il Limite – storie di corsa”, lo sport reality che racconta la vita di personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport attraverso la sfida di una 42 km. Accanto alle città di Cape Town, Budapest, Atene e Memphis è stata scelta anche Venezia e la sua 31^ Venicemarathon che si è corsa lo scorso 23 ottobre e che ha avuto come protagonisti l’ex rugbista Mauro Bergamasco e il personal trainer Max Moreschi. La puntata sarà in replica sabato 3 dicembre, alle ore 15.30.
Nella serata di giovedì 1 dicembre, alle ore 21.30 su Rai 1, la Venicemarathon sarà teatro di una sfida metaforica nell’ultima puntata della fiction Braccialetti Rossi 3.
NEWS_ADSENSE
29/11/2016
Ti potrebbe interessare anche:
La quinta edizione dello spettacolare trail sulla spiaggia del Lido di Venezia, organizzato da Venicemarathon, si disputerà domenica 20 settembre 2026
Presentate le cinque tappe delle corse-camminate a carattere promozionale per studenti e famiglie in vista della Venicemarathon
Momadou Oury Barry e Diletta Moressa vincono, in riva al mare, la quarta edizione del CMP Venice Lido Beach Trail
Presentata la quarta edizione del suggestivo trail sulla spiaggia di 5 e 11 chilometri, in programma domenica 21 settembre al Lido di Venezia
A grande richiesta, in arrivo 200 nuovi pettorali solidali per la Venice Half Marathon (già sold out)