Ferrara Marathon
Non andrà in scena il prossimo 22 settembre la Ferrara Marathon: il comunicato degli organizzatori
Cari amici della Ferrara Marathon,
È con grande dispiacere che oggi annunciamo che quest’anno non si terrà la Ferrara Marathon. Nonostante la disponibilità e il sostegno costante dell’amministrazione locale, le varie problematiche accumulatisi nel corso degli anni ci hanno portato alla dolorosa decisione di dedicarci al nostro gruppo sportivo che merita e necessita più tempo.
Ci scusiamo con tutti gli appassionati di running e con i partecipanti che avevano già espresso il loro interesse a partecipare alla gara.
Vi ringraziamo per il vostro continuo sostegno e vi assicuriamo che stiamo lavorando duramente per risolvere i problemi che ci hanno portato a questa decisione.
Siamo consapevoli dell’importanza della Ferrara Marathon per la comunità locale e faremo del nostro meglio per mantenere la vitalità del movimento podistico confidando che l’evento possa tornare più forte che mai in futuro.
Grazie per la vostra comprensione e il vostro continuo supporto.
Cordiali saluti,
Gli organizzatori della Ferrara Marathon.
22/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
- L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Vivicittà in programma a Ferrara domenica 6 aprile
- La 50ma edizione del Giro Podistico delle Mura di Ferrara è di Luis Matteo Ricciardi e Rosa Alfieri: tutti i risultati
- Il percorso, l'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Vivicittà di Ferrara in programma domenica 14 aprile
- Alla Libreria Ubik di Ferrara appuntamento doppio (e imperdibile) con la corsa. Si dialoga con gli autori di “Acido lattico” e “Corsa e coscienza”
- Successi keniani nell'edizione 2023 della Mezza Maratona di Ferrara: vincono Solomon Koech e mily Chepkemoi Cheroben. Tutti i risultati

