Terre di Siena Ultramarathon

Svelata la T-shirt tecnica della 11^ Terre di Siena Ultramarathon Si corre domenica 1 marzo: tutte le ultime news

Foto di Organizzatori

Il nuovo anno della 11^ Terre di Siena Ultramarathon comincia con una novità, l’annuncio della partnership con Givova che firma la T-shirt tecnica della manifestazione. L’evento, frutto del lavoro del comitato organizzatore UISP Comitato di Siena, al via domenica 1 marzo, accoglie runner impegnati in diverse distanze a carattere competitivo, 50 km con partenza da San Gimignano, 32 km da Colle Val d’Elsa e 18 km da Monteriggioni, tutte con arrivo in Piazza Il Campo a Siena. Eventi per tutti con la possibilità di partecipare anche alla 18 km non competitiva e alla Camminata Nordic e Fitwalking, l’unica con partenza e arrivo da Piazza Il Campo di Siena.


La T-shirt


Le buone tradizioni vanno rispettate, così il Comitato Organizzatore di Terre di Siena Ultramarathon svela la T-shirt tecnica che sarà consegnata a tutti gli iscritti alla manifestazione. Firmata da Givova, la T-shirt tecnica è azzurra e riporta sul petto il logo della manifestazione e sulle maniche quelle del Comitato Organizzatore e di un partner. Un capo di alta qualità tecnica che accompagnerà i runner, allenamento dopo allenamento, al contempo rievocando le emozioni di gara, memoria preziosa della partecipazione ad un evento dal sapore unico per la sua capacità di unire sport, cultura e territorio. “Siamo felici della nascita di questa collaborazione” – il commento della Presidente UISP Siena Lorella Bernini – “E’ un segnale che la nostra manifestazione ha guadagnato un posto nel panorama degli eventi podistici di rilievo, un obiettivo per il quale ci stiamo impegnando molto, a partire dal ripristino dei percorsi originari, fiore all’occhiello dell’evento. Continueremo su questa strada perché l’evento possa sempre più fare da volano per il turismo e generare importanti ricadute economiche sul territorio” – ha concluso.


??Iscrizioni


Le iscrizioni sono aperte sul sito – CLICCA QUI. Prossimo cambio quota mercoledì 11 febbraio 2026. Chiusura anticipata iscrizioni delle tre manifestazioni competitive al raggiungimento di 1.800 atleti complessivi. Le iscrizioni alle non competitive sono aperte sul sito, fino a giovedì 26 febbraio 2026 per la 18 km, solo per la 6 km anche nel weekend di gara, previa disponibilità di pettorali – CLICCA QUI. Al momento dell’iscrizione, sarà possibile prenotare il servizio navetta (a pagamento).

15/01/2026