Giulietta e Romeo Half

Quasi 10mila t-shirt pronte per la gara del 12 febbraio: manica lunga, tessuto tecnico, colore blu o rosso | FOTO

La medaglia, i 44 pacer in azione, Max Bogdanich che parte per ultimo e fa ‘Il sorpasso di Max’, le campionesse ed i campioni top runner che si contendono la vittoria, l’asfalto da percorrere e i monumenti da ammirare, l’Arena da attraversare come dei gladiatori e il Gold Label Fidal che è un sigillo importante.

C’è tutto e questo e tanto, tanto altro alla decima edizione della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon che si correrà domenica 12 Febbraio 2017. Ma c’è anche la t-shirt ufficiale, in omaggio all’interno del pacco gara che ogni partecipante iscritto riceverà.


Quasi 10mila t-shirt, tanti quanti i runner che prenderanno il via alle 10 in punto dal viale antistante lo stadio ed arriveranno nella centralissima piazza Bra. Manica lunga, tessuto tecnico, Brooks come sponsor. Colore blu per chi correrà la competitiva Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon da 21,097km e rossa per chi invece è iscritto con il proprio compagno di team alla non competitiva Agsm Duo Half Marathon.


Da indossare durante la gara perché è il giorno della festa e poi da mettere e rimettere e ancora mettere nei tanti allenamenti o in qualche gara dei mesi o anni seguenti.

E poi? Poi saranno lavatrici e sudore, fatica e ricordi, buttata stropicciata in una borsa o profumata e morbida appena stesa al sole ad asciugare, la t-shirt di una mezza maratona è comunque un ricordo, un cimelio, un pensare ‘io c’ero’ ed ‘io ce l’ho fatta’. Così come la medaglia che ti viene messa al collo all’arrivo. Così come i 44 pacer che ti hanno accompagnato.

Così come Max Bogdanich che è partito per ultimo e ha sorpassato migliaia di persone, così come le campionesse ed i campioni top runner che si sono contesi la vittoria tra l’asfalto, i monumenti e l’Arena attraversata come gladiatori.

ISCRIZIONI ANCORA APERTE – Iscrizioni ancora possibili sia per la mezza maratona sia per la staffetta Agsm Duo Half Marathon. E puoi ancora usufruire del prezzo convenzionato. Come fare? Online, clicca qui


01/02/2017