Maratonina del Vino

Manca meno di un mese alla Maratonina del Vino di Marsala: pettorale personalizzato e canotta tecnica per gli iscritti

Foto di Organizzatori


Manca meno di un mese alla Maratonina del Vino, in programma a Marsala domenica 23 aprile. Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato la CANOTTA a marchio Runnek, in materiale drisens con alle spalle appositamente disegnati il logo di tutti gli sponsor che hanno aderito a questo nuovo progetto. La Canotta, lo ricordiamo, è destinata a tutti gli atleti iscritti. A tal proposito gli organizzatori consigliano, all’atto dell’iscrizione, di inserire la misura del capo di abbigliamento, al fine di poter ricevere e poter indossare la canotta della propria taglia.  Ma le novità non si fermano a questo, perché, tutti coloro che s’iscriveranno entro LUNEDI 11 APRILE riceveranno il pettorale della gara personalizzato con il proprio nome.  


Quest’anno saranno premiati i primi tre assoluti classificati maschile e femminile, oltre ai primi tre di ogni categoria. Particolari anche i premi, si tratta di manufatti in ceramica e metallo satinato; premi tutt’ora in lavorazione che vi presenteremo nei prossimi giorni, il filo conduttore anche quest’anno rimane quello della locandina. A tutti gli atleti iscritti, inoltre, andrà un ricco pacco gara con prodotti offerti dal main Sponsor Conad e una bottiglia di vino offerta dalla Cantina Pellegrino che nella giornata di vigilia (sabato 22 aprile) ospiterà, oltre ai tavoli della segreteria per il ritiro dei pettorali di gara (ore 15:00-18:00), anche visite guidate alle sue storiche cantine site sul Lungomare Battaglia delle Egadi, 10.


Concluse le fatiche della gara, per i partecipanti non mancherà il gelato offerto dallo sponsor storico Sigel Gelati e il ricco ristoro finale. Gettonatissima e apprezzata lo scorso anno, torna anche nell’edizione del 2023, la bottiglia di vino “Albarìa” delle Cantine Pellegrino, che gli atleti troveranno nel pacco gara e che (come affermano gli organizzatori) da sola vale quasi il costo dell’iscrizione. Infine la medaglia per tutti i finisher, di metallo brunito, pesante e di foggia moderna, riprende anch’essa i disegni della locandina ed è sicuramente una tra le più belle medaglie viste nel circuito di maratonine.