Venicemarathon
Ecco la maglia firmata da Unleash Your Nature per tutti gli iscritti alla Venicemarathon del 28 ottobre 2018
Tutti gli iscritti alla 33^ Huawei Venicemarathon proveranno sulla loro pelle cosa significa indossare una maglia realizzata con le più avanzate tecnologie e materiali di eccellenza.
Trerè Innovation, l’azienda italiana partner di Venicemarathon che vanta più di 50 anni di esperienza nella progettazione, produzione e distribuzione di abbigliamento high-tech, presenterà in anteprima proprio in occasione della 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre, la nuova collezione running UYN® - Unleash Your Nature.
AMAZON_ADSENSE
La maglia running UYN® Venicemarathon, che tutti gli iscritti troveranno nel pacco gara, è realizzata con tecnologia seamless, con loghi non stampati ma direttamente intessuti nella maglia, e presenta le principali tecnologie del brand. Per la parte superiore della maglia viene utilizzata la tecnologia Hypermotion: un unico tubo di tessuto, dalla costruzione innovativa che supporta la corretta postura del corpo e offre libertà di movimento illimitata. Nelle zone del petto e della schiena, invece, è integrata la tecnologia Coolvent, per cui la struttura interna del tessuto è attraversata da numerosi canali, assicurando un flusso d’aria costante, ottimizzando il comfort. Nelle zone di maggior sudorazione infine è applicata la tecnologia Drylight, che trasporta il sudore verso l’esterno attraverso una lavorazione in maglia più leggera ed estremamente assorbente.
Eyob Faniel e Natasha Meneghin, rispettivamente il vincitore e la vincitrice lo scorso anno della maratona e della 10K di Venezia, sono stati i protagonisti di un video di presentazione della maglia running UYN® Venicemarathon che sui social ha generato grande curiosità. Ecco il video
25/07/2018
Ti potrebbe interessare anche:
La 39^ Wizz Air Venicemarathon scrive una nuova pagina di storia con il record di 20.500 runners. Ecco come è andata
L'Etiopia domina ancora alla 39ma edizione della Venicemarathon: successi per Deribe Robi e Ashumar Zebenay
Nelle giornate di oggi e domani è atteso il passaggio di oltre 20.000 runners, accompagnatori e moltissimi visitatori
Oltre 2.000 persone questa mattina alla Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestr: ecco come è andata
Tutte le info utili sull'Exposport Venicemarathon Village, che apre le sue porte venerdì e sabato
