Parma Marathon

Presentate le maglie riservate ai partecipanti della 42.195km parmigiana in programma il 14 ottobre 2018

Macron, azienda leader nella produzione di active sportswear, e gli organizzatori della Parma Marathon, in programma il prossimo 14 ottobre nella città ducale, hanno presentato presso il Macron Store di Parma le divise ufficiali della terza edizione di un evento ormai diventato una tappa importante nel calendario podistico nazionale e del quale Macron, sempre più protagonista nel mondo del running, è sponsor tecnico ufficiale.

Rosso e nero rimangono i colori delle T-shirts di questa edizione della Parma Marathon che - come in passato - sono caratterizzate da un design esclusivo realizzato dall’ufficio stile dell’azienda bolognese mantenendo specifiche tecniche di alta qualità. Il tessuto principale è mano suede per il massimo confort dei runner, gli inserti in mesh assicurano la massima traspirabilità. La vestibilità è Slim Fit.


La T-shirt donna è nera con una banda orizzontale rossa sul petto, sopra la quale, lato cuore si trova il logo Macron, mentre al centro spicca il logo della Parma Marathon. Caratteristica e molto accattivante è la grafica optical multirighe orizzontali in rosso sulla parte destra (fronte e retro) della maglia e che vuole esprimere la sensazione della velocità. Sul retro della maglia spicca il pay off di questa edizione 2018: SE NON SAI COME CHIAMARLA, VIVILA! È L’EMOZIONE GIUSTA.

La T-shirt uomo mantiene le stesse caratteristiche tecniche e stilistiche di quella femminile con la differenza che il colore di base è il rosso e la grafica optical in nero e invertita rispetto alla posizione nella T-shirt da donna e quindi posizionata nella parte sinistra, fronte e retro.  Nera anche la banda orizzontale sul petto e sulla schiena. Anche nella versione maschile, sotto al collo, appare il pay off della Parma Marathon 2018.


Le maglie per la 32 K sono sicuramente una delle novità di questa edizione. Una maglia tecnica nera con riga orizzontale rossa sul petto che è stata realizzata in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, un filato innovativo e altamente performante, leggerissimo, traspirante e termoregolatore.

Per chi prenderà parte alle altre due gare, la Desmìla e la Vigorosa, infine, è prevista la bandana multiuso che riprende i colori di base, rosso e nero, insieme alla grafica optical multirighe orizzontali rosse.  


NEWS-ADSENSE

12/06/2018