Parma Marathon

Presentate le maglie ufficiali della Maratona di Parma in programma il 16 ottobre 2016

Macron, azienda leader nella produzione di active sportswear e gli organizzatori della Parma Marathon, in programma il prossimo 16 ottobre, hanno svelato, all’interno del Macron Store di Parma, le divise ufficiali dell’attesissima competizione.

Dopo i grandi successi ottenuti all’interno dei villaggi delle maratone di Venezia, Firenze,  Milano, Parigi e Roma l’azienda bolognese, sempre più protagonista nel panorama del running, ha deciso di legare il proprio nome alla Parma Marathon per i prossimi 3 anni, diventando lo sponsor tecnico ufficiale dell’importante evento.


Per l’occasione l’ufficio stile bolognese ha creato una maglia tecnica per tutti i partecipanti che rispecchia la filosofia di tutta la collezione Macron Running, ovvero quella di esprimere al meglio il concetto fashion all’interno del mondo sportivo, mantenendo sempre quelle specifiche tecniche di alta qualità che assicurano ai runners la vestibilità e il comfort irrinunciabili per prestazioni di alto livello.

Nella maglia da uomo, realizzata con la tecnologia M-DrySystem e inserti in mesh, utili al miglioramento della traspirabilità e vestibilità slim, domina la fantasia camouflage con base antracite e particolari rossi e grigi. All’interno del collo troviamo il tergisudore di colore rosso, mentre nel retro il claim “Se puoi sognarlo puoi farlo”. Sul petto al centro della maglia è presente il logo della Parma Marathon mentre lato cuore troviamo il logo Macron, realizzato con effetto catarifrangente.

La maglia da donna si diversifica per la scelta stilistica utilizzata: la fantasia Camostar al posto del camouflage, pur mantenendo gli stessi colori ed effetti cromatici.