Firenze Marathon
Ecco la maglia Asics che i partecipanti alla Firenze Marathon 2018 troveranno nel pacco gara
Tutti coloro che sono iscritti alla Asics Firenze Marathon in programma domenica prossima 25 novembre ritireranno presso l’Expo alla Stazione Leopolda, aperto venerdì 23 e sabato 24 novembre dalle 9.30 alle 20 (ingresso gratuito per tutti) , il pacco gara con all’interno tra i vari prodotti anche la maglia ufficiale Asics.
Come lo scorso anno il capo, particolarmente indicato per gli allenamenti o da indossare sotto la canotta di gara in caso di competizione, sarà a maniche lunghe.
LEGGI ANCHE: TUTTO SULLA FIRENZE MARATHON 2018
AMAZON_ADSENSE
Per il 2018 la scelta del colore della maglia è caduta sul rosso: 100% polyester elasticizzato, traforata (bird eyes mesh) per garantire maggior traspirazione con le grafiche eseguite con stampa transfer a caldo. La maglia riporta la descrizione dell’edizione dell’evento e un’immagine di Firenze ed è analoga rispetto alle altre Gold Marathon mondiali che hanno avuto nel 2018 Asics come main sponsor tecnico.
Sono state realizzati da Asics anche modelli e misure specificatamente femminili.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
17/11/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Half Marathon Firenze, inizia la sfida per le cinque supermedaglie da collezionare fino al 2030
Da lunedì 15 dicembre in onda su Sky e Cielo il il docufilm della 41^ Estra Firenze Marathon: la programmazione
Assegnato a Marta Bernardi e Samuele Oskar Cassi il Trofeo BMW Brandini come primi residenti nel fiorentino
Ecco il numero esatto di runners che hanno tagliato il traguardo della Maratona di Firenze: entrano in classifica ufficiale poco più della metà
Vittoria italiana con Badr Jaafari, tra le donne successo etiope con Tsega Desta Mheari: tutti i risultati della Maratona di Firenze
