Venice Night Trail

Il brand di abbigliamento sportivo si riconferma title & technical sponsor del grande evento già sold-out e presenta una nuova linea di merchandising


Per il sesto anno consecutivo, CMP conferma con orgoglio la sua partnership come title e technical sponsor della CMP Venice Night Trail, riaffermando il suo impegno verso le iniziative sportive e la comunità del trail running. L'evento, che ha raggiunto un successo internazionale, si svolgerà tra le incantevoli calli e ponti di Venezia la notte del 6 aprile 2024, offrendo ai 5.000 partecipanti un'esperienza unica in uno dei contesti più suggestivi al mondo. Un trail unico nel suo genere, accessibile e inclusivo, pensato per accogliere anche i runner meno esperti, con un tempo massimo di partecipazione fissato a 3 ore, dimostrando che lo spirito di partecipazione e l'amore per lo sport trascendono la performance pura. 


Dopo un sondaggio su Facebook per decretare la versione preferita, CMP si è impegnata anche quest’anno nella realizzazione della maglia da gara, un capo destinato a diventare un pezzo da collezione! La t-shirt richiama uno dei simboli di Venezia, la colonna di San Marco che si erge all’ingresso di Piazza San Marco (assieme a quella di San Tòdaro), e presenta una combinazione cromatica di arancio, nero, grigio e bianco. Grazie alla presenza del trattamento antiodore e al tessuto extra leggero, comfort e benessere sono garantiti durante tutta la performance. CMP veste anche i volontari e lo staff, oltre 400 persone fondamentali per la buona riuscita dell'evento. 


“Anno dopo anno la CMP Venice Night Trail si distingue come un'esperienza che va oltre la semplice competizione. Una corsa in notturna che attraversa una delle perle del nostro territorio, Venezia, in un'atmosfera magica fatta di luci ed emozioni. Noi di CMP siamo onorati di poter contribuire a questa avventura, supportando lo staff, i volontari e tutti coloro che, tra calli e canali, scoprono non solo la città ma anche nuovi obiettivi personali. La nostra presenza è un impegno per rendere questo evento, unico nel suo genere, indimenticabile e arricchente per ogni runner che partecipa" – afferma Fabio Campagnolo, CEO di CMP.


Per questa edizione CMP ha voluto elevare ulteriormente l'esperienza dei partecipanti, introducendo una nuova linea di merchandising che include pile knit-tech in versione uomo e donna, softshell versione uomo e donna e un berretto esclusivo. Questi nuovi articoli sono stati progettati per offrire comfort, stile e performance di alto livello, riflettendo l'impegno di CMP nell'innovazione e nella qualità. Potranno essere acquistati presso lo stand CMP ad un prezzo speciale, sia venerdì 5 aprile che il giorno dell’evento. I capi saranno visibili sull'e-commerce del brand e, successivamente alla gara, acquistabili anche online.

Presso lo stand sarà esposta anche una selezione di prodotti running della collezione SS/24.


25/03/2024