Venice Night Trail

Svelata maglia e capi tecnici studiati ad hoc da CMP e Venicemarathon per il night trail del 13 aprile

Il CMP Venice Night Trail, oltre a regalare l’emozione unica di correre a Venezia di notte, quest’anno saprà stupire per il capo tecnico di alta qualità e ottima vestibilità che gli organizzatori, assieme all’azienda CMP, regaleranno a tutti gli iscritti. 

Colori fluo come il giallo e il rosa, ben visibili anche di notte, sono stati scelti per le due t-shirt tecniche (uomo e donna) che gli atleti troveranno nel pacco gara. Grazie alla tecnologia dry function, unita al tessuto altamente traspirante, la maglia garantirà condizioni di asciutto e comfort anche ad alte prestazioni.

Oltre alla t-shirt, CMP ha anche realizzato per l’occasione una proposta di capi che spazia dagli accessori ideali per gli allenamenti alle giacche in softshell: tutti indumenti perfetti per ogni occasione outdoor e già disponibili sul nuovo sito e-commerce CMP o acquistabili il giorno della manifestazione nello stand CMP del Venice Night Trail Village. Allo stand CMP gli atleti potranno anche acquistare lo speciale scaldacollo abbinato al colore della maglietta.

CMP Venice Night Trail è un evento unico nel suo genere, in grado di coinvolgere atleti di ogni livello e provenienti da ogni parte del mondo. Noi di CMP lavoriamo tutti i giorni per studiare capi performanti da offrire ai runners, è siamo lieti di accompagnarli con i nostri prodotti in un questo urban trail tra i più suggestivi al mondo!” – queste le parole di Fabio Campagnolo, CEO CMP.



Ricordiamo inoltre che il CMP Venice Night Trail è un evento sold out per esaurimento dei 3.500 pettorali assegnati. Chiuse, quindi, con largo anticipo le iscrizioni al city trail notturno organizzato da Venicemarathon e in programma a Venezia nella serata di sabato 13 aprile

Il via della gara è previsto per le ore 21 circa. Saranno 16 i chilometri da coprire e 51 i ponti da affrontare, con partenza e arrivo nel Sestiere di Dorsoduro, nell’area portuale di San Basilio grazie alla collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale e VTP

Il trail si addentrerà nelle zone più tipiche di Venezia, attraverserà campi e campielli di suggestiva bellezza, spingendosi fino a Sant’Elena e alla Biennale, per poi risalire passando per Piazza San Marco, il ponte dell’Accademia e Punta della Dogana. Da qui gli atleti risaliranno le Fondamenta delle Zattere fino a San Basilio, lungo il Canale della Giudecca.

Supportano l’evento: CMP, Pro Action, San Benedetto, Supermercati Alì, Bavaria e Interparking., Palmisano, Zuegg, Pica.

Il CMP Venice Night Trail rientra nel progetto #EnjoyRespectVenezia.



27/02/2019