Venicemarathon
Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro riceve la maglia ufficiale della 39^ Wizz Air Venicemarathon
Foto di Organizzatori
Come da tradizione, questa mattina una delegazione del direttivo di Venicemarathon ha fatto visita al primo cittadino di Venezia Luigi Brugnaro, per un saluto ufficiale, a pochi giorni della tanto attesa 39^ Wizz Air Venicemarathon di domenica 26 ottobre.
Luigi Brugnaro ha rivolto i suoi migliori auspici per la buona riuscita dell’evento e il presidente di Venicemarathon Piero Rosa Salva, assieme a Stefano Fornasier, Lorenzo Cortesi e Mara Carraro, ha colto l’occasione per ringraziarlo ed esprimere sincera gratitudine anche a tutti gli uffici del Comune e della Città Metropolitana coinvolti a supporto dell’organizzazione.
Il sindaco è stato, infine, omaggiato della maglia ufficiale della manifestazione, quest’anno dedicata a Giacomo Casanova.
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE VENICEMARATHON 2025
23/10/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Venicemarathon lancia l’iniziativa ‘50% Off, 100% Love’ valida solo il 14 febbraio e riservata alle prime 100 coppie.
Volano le iscrizioni all’edizione del quarantennale: sono già oltre 7.800 gli iscritti, con una percentuale di stranieri che supera il 50%
E’ già ai nastri di partenza anche la nuova ‘maratona benefica’, legata all’edizione del quarantennale di Venicemarathon del prossimo 25 ottobre
Esauriti i 6.000 pettorali a disposizione per l’affascinante urban trail in programma per sabato 28 marzo
Sono già oltre 5.000 gli iscritti al decennale dell’urban trail notturno in programma a Venezia sabato 28 marzo 2026
