Women’s 10km

Svelata la maglia ufficiale della Women’s 10km di Milano, la gara meneghina riservata alle donne

E’ stata svelata la maglia ufficiale della Women’s 10km Milano, la run che la sera del 5 giugno attraverserà i luoghi più rappresentativi della città.

Realizzata in dri-fit color salmone e con elementi rifrangenti per la massima visibilità al tramonto, la versione italiana della maglia riporta sul davanti il biscione, simbolo assoluto di Milano, che si trasforma in un fiume di runner che corrono.

Al momento dell’iscrizione alla Women’s 10km Milano le runner potranno scegliere tra la versione manica corta e la versione tank ( disponibile in edizione limitata).

L’appuntamento per tutte è in piazza Gae Aulenti la sera del 5 giugno, dove musica e spettacolo daranno la giusta carica alle runner.

Dal momento della partenza a quello dell’arrivo il percorso sarà scandito da musica e luci, con l’obiettivo di accompagnarle e rendere indimenticabili i km corsi.

Si partirà da Piazza 25 Aprile, per passare dal Padiglione di Arte Contemporanea, giungere in piazza San Babila, poi in piazza Duomo, arrivare al Castello Sforzesco, costeggiare Parco Sempione fino all’Arco della Pace, attraversare l’Arena Civica, toccare il Bosco Verticale e infine il Palazzo della Regione, per concludere in Piazza Gae Aulenti. All’arrivo le runner troveranno una sorpresa e potranno rilassarsi e continuare a divertirsi per tutta la notte.

La Nike Women’s 10km Milano rappresenta la tappa italiana delle Women’s Race Series che Nike riserva alle donne in tutto il mondo, facendole correre ad Amsterdam, Berlino, Guangzhou, Hong Kong, Istanbul, Lima, Londra, Medellín, Manila, Città del Messico, Mosca , Nagoya, Parigi, Quito, San Francisco, Seoul, Stoccolma, Taipei e Toronto .

Tra le novità di quest’anno, la possibilità per le runner di creare una crew e iscriversi in gruppo.


21/04/2015