Verona Marathon
Last 10km, l'evento solidale della Verona Marathon: aperte le iscrizioni alla 10km che fa correre tutti
Veronamarathon del 15 novembre, evento completo e adatto a tutti. Runners d’esperienza e competitivi che correranno la maratona da 42,195km oppure la Cangrande Half marathon da 21,097km, ma anche podisti o semplici camminatori, famiglie e bambini che potranno partecipare e divertirsi nella corsa benefica LAST 10Km Veronamarathon.
10 Km la distanza da compiere per questa ‘non competitiva’ aperta a tutti e in cui si attraverseranno le strade della città di Verona, le stesse in cui passerà la Verona Marathon, partenza e arrivo nell’incantevole Piazza Bra per godere degli applausi degli spettatori e dei partecipanti già arrivati, in un contesto di spettacoli e di intrattenimenti che proseguirà fino all’arrivo di tutti i maratoneti.
Il 15 novembre sarà la 4a edizione, l’evento verrà organizzato anche e soprattutto per la sua finalità sociale con la possibilità di sostenere i progetti solidali delle Organizzazioni No Profit (ONP) locali e nazionali che hanno aderito all'evento.
GOOGLE_ADSENSE
COME ISCRIVERSI – Diverse le possibilità d’iscriversi ed avere un pettorale della LAST 10km Veronamarathon del 15 novembre:
- Direttamente presso le tante ONP definite nell’elenco online sul portale http://last10km.veronamarathon.it/it/
- Online sul sito ufficiale http://last10km.veronamarathon.it/it/ fino al 5 novembre
- Da sabato 3 ottobre presso due punti vendita Decatlhon nel veronese: Via Monte Cristallo a San Giovanni Lupatoto oppure Via Borgo Bello a Dossobuono di Villafranca.
- Presso l’Expo Veronamarathon in piazza Bra nelle giornate di Venerdì 13, Sabato 14 dalle 10 alle 20 e Domenica 15 Novembre dalle 7 alle 8 prima del via ufficiale alle 9 in coda alle gare competitive.
SOLIDARIETA’ - Anche i partecipanti alle due manifestazioni competitive, la 14a VERONAMARATHON e la 2a CANGRANDE HALF MARATHON avranno la possibilità di sostenere i progetti proposti dalle ONP che hanno aderito al Charity Program, scegliendo - all'atto dell'iscrizione - se effettuare la normale iscrizione o aggiungere la sottoscrizione ad uno dei progetti solidali proposti.
Tra i sostenitori della manifestazione il Comitato Organizzatore vuole ringraziare fin da ora Acque Veronesi e la Famiglia Zuegg, il cui apporto all’evento ed ai suoi scopi solidali è particolarmente gradito.
21/09/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Marco Fontana Granotto e Claudia Andrighettoni vincono la prova competitiva della Marcia del Giocattolo di Verona
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Marcia del giocattolo in programma a Verona lunedì 8 dicembre
Presentata la 48ª Marcia del Giocattolo, la storica corsa solidale dell’8 dicembre organizzata da Associazione Straverona
Domenica 21 dicembre la Adigeo Verona Christmas Run. La magia del Natale, tra corsa, camminata, musica, balli e un brindisi
Il marocchino M’Barek Ourras e la britannica Tracy Barlow sono i più veloci nella Verona Run Half Marathon: i risultati
