Laguna Running Team
Laguna Running Team: Straneo, Toniolo, Pinna e Dossena per la squadra di atlete civili più importante d'Italia
Con il tesseramento di Claudia Pinna, 39enne mezzofondista sarda fresca vincitrice, domenica, della Mezza Maratona di Oristano, si completa il Team di campionesse che nel 2017 correranno per Laguna Running, la società sportiva affiliata Fidal (settore assoluto e amatoriale) che svolge attività federale e gestisce la parte tecnico-organizzativa degli eventi MG Sport.
Pinna, si aggiunge a Valeria Straneo, Deborah Toniolo e Sara Dossena: si costituisce un poker di altissimo livello di atlete che quest’anno correranno per la società sarda, la nuova casa di queste 4 super sportive. Si tratta, infatti, della squadra di runner non appartenenti a Gruppi Sportivi militari più competitiva del panorama nazionale.
Laguna Running ed MG Sport, operatore integrato che gestisce eventi e atleti, puntano da sempre sullo sport femminile e questo Team può davvero rappresentare un punto di riferimento per tutte le donne che praticano la corsa su strada, continuativamente o saltuariamente che sia.
LINK_ADSENSE
Le 4 Top Runner saranno al via della Chia Laguna Half Marathon del prossimo 30 aprile.
Gli appassionati le ritroveranno, poi, in tutte le gare del circuito
Una scelta, quella delle ragazze, che non riguarda esclusivamente la programmazione sportiva ma anche la voglia di trovare nuovi stimoli per la stagione, insieme alle persone che da sempre sono state loro vicine e che le hanno sostenute nel corso dell’intera carriera. Per questo Laguna Running le accoglie con un abbraccio e un grande in bocca al lupo per un 2017 di reciproche soddisfazioni.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/03/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Marta Bernardi prima assoluta alla Chia21 Half Marathon: una donna taglia per prima il traguardo della mezza sarda
Dal 25 al 27 aprile, tre giorni tra gare, allenamenti, momenti di condivisione e relax nel cuore del sud Sardegna: torna la Chia 21
Il Chianti Ultra Trail by UTMB è la gara dell'anno: al via la sfida epica tra Kilian Jornet, Vincent Bouillard e Jim Walmsley
E’ sfida tra i migliori runner da tutto il mondo per battere il record di Dematteis nel Kilometro Verticale di Chiavenna
Un intenso fine settimana di competizioni tra le élite che si sfideranno all’ultimo sangue per assicurarsi i titoli in palio