Vesuvio Ultra Marathon
L’azienda dell’outdoor più innovativa della Cina al fianco dell’evento di trail running in programma il 31 maggio
Foto di Organizzatori
Kailas, azienda leader nel settore dell’abbigliamento e attrezzatura da arrampicata e sport outdoor, è il nuovo sponsor tecnico della Vesuvio Ultra Marathon, in programma il prossimo 31 maggio, nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio.
Fondata in Cina nel 2003, Kailas è oggi riconosciuta a livello internazionale come il marchio outdoor più innovativo e tecnico del Paese. Con un focus costante su ricerca, design funzionale e sostenibilità, è sinonimo di performance, resistenza e libertà di movimento, valori che si intrecciano perfettamente con lo spirito del trailrunning e di Vesuvio Ultra Marathon.
Per Vesuvio Ultra Marathon, la partnership con Kailas è un riconoscimento del valore del progetto e della sua capacità di attrarre realtà internazionali di altissimo profilo. Collaborare con un brand come Kailas, sinonimo di innovazione, eccellenza tecnica e visione globale, conferma la crescita dell’evento e rafforza la sua identità nel panorama del trailrunning.
Sottolinea Giuseppe Miranda, patron dell’evento: «Siamo felici e onorati di questa nuova collaborazione con Kailas. Insieme per promuovere in modo autentico la montagna, il Vesuvio, e allo stesso tempo fornire agli atleti partecipanti, il supporto tecnico necessario per affrontare eventi di questo tipo».
QUATTRO GARE IN PROGRAMMA
Vesuvio Ultra Marathon conta quattro le gare: 75 km per 4650 D+, 50 km per 3700 D+, 30 km per 2040 D+ e 18 km per 1270 D+, tra boschi, terra nera e panorami che abbracciano il Golfo di Napoli, le isole e la Costiera Amalfitana.
Lo Spartacus Trail di 18 km è sold out, restano ancora pochi posti per iscriversi alle altre competizioni in programma.
18/04/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Boom di iscritti alla Neapolis Marathon 2025: la metà arriva dall’estero. Triplo di adesioni rispetto allo scorso anno, si va verso il sold out
E’ boom di iscrizioni lampo per l’edizione del 22 febbraio 2026: in 24 ore, oltre 1800 già al via della manifestazione
Domenica 22 febbraio l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Napoli: ecco come iscriversi
Alessandro D'Ambrosio e Vincenza Della Rocca vincono la 42ma edizione della Spaccanapoli: ecco come è andata
Spaccanapoli: da Torino sarà al via anche l’87enne Remo Destratis “La mia prima volta a Napoli, ma amo la Campania e mi sono sposato ad Angri”