Jesolo Family Run

Sabato 26 giugno insieme alla Moonlight Half Marathon &10K anche la prima edizione della Jesolo Family Run

Sabato 26 giugno, in occasione della 10^ BMW Moonlight Half Marathon &10K, si correrà anche la prima edizione della Jesolo Family Run, ovvero una corsa-camminata di circa 4 chilometri, con partenza e arrivo in Piazza Milano, sede del Moonlight Village che quest’anno sarà animato dagli speaker e animatori di Radio Bellla & Monella e Radio PiterPan, le due emittenti radiofoniche media partner dell’evento.

L’orario di partenza è previsto attorno alle ore 18 e l’iscrizione sarà totalmente gratuita. Tutti i partecipanti riceveranno il pettorale di gara e il ristoro finale al termine della corsa.

Come avviene da oltre 20 anni con la Venicemarathon, anche questa Family Run coinvolgerà moltissimi giovani e famiglie di Jesolo e dintorni, ma soprattutto sarà un’occasione per far correre e divertire i turisti già presenti, in un’atmosfera davvero unica e allegra, dove si potranno vivere e respirare tutte le emozioni del grande evento.




Anche la Jesolo Family Run è supportata da Alì, azienda padovana della grande distribuzione da molti anni al fianco del progetto sociale e solidale legato alle Family Run, le quattro manifestazioni di promozione sportive collaterali alla Venicemarathon.

Maggiori dettagli sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www.moonlighthalfmarathon.it e sui social ad esso collegati. Verrà inoltre lanciato l’hashtag #familyrununderthemoon che renderà ancora più virale l’evento.

La Jesolo Moonlight Half Marathon è organizzata da Venicemarathon con il patrocinio dalla Città di Jesolo, il supporto di Jesolo Turismo e delle aziende che hanno già confermato la loro partecipazione: BMW, HOKA, Pro Action, Alì, San Benedetto, Bavaria, Palmisano, 1/6H Sport. I Media Partners sono invece: Corriere dello Sport, Tuttosport, Correre, Radio Bellla & Monella e Radio PiterPan.



04/06/2021