Verdi Marathon
Nelle ultime ore si sono liberati alcuni pettorali per la Verdi Marathon di domenica prossima, ecco come iscriversi
Foto di Organizzatori
La 24ma edizione della Verdi Marathon è Sold Out! Pochi giorni fa era stato comunicato che il trend in questi mesi si era attestato a livelli superiori rispetto a quello degli anni passati. Cosi si è confermato anche per il mese di Febbraio, pertanto si può sostenere che è record di presenze per la Verdi Marathon. Un appuntamento che a tutti gli amici podisti mancava e al quale non hanno voluto far mancare il sostegno dopo 2 edizioni non disputate.
Il Meteo, partito con una grande instabilità fino a raccontare una potenziale nevicata come avvenuto pochi anni fa e che gli atleti si ricordano ancora, sarà clemente. Le temperature si abbasseranno un po' ma fortunatamente tutto sarà a misura di runner. Tempo e clima perfetti per fare una spendida gara e raggiungere i propri obiettivi.
E partendo da Salso alle ore 09.30 si raggiungerà Fidenza con un ottimo ristoro finale, Fontanellato, arrivo della 21km, con la consueta finale torta fritta e mortadella, Soragna con altrettante prelibatezze e Busseto per la maratona dove si troverà il pasta party per i finisher.
L'ottimo meteo permetterà anche di ascoltare la novità di quest'anno: i corpi bandistici di ogni paese che saranno nelle piazze ad attendere i runners.
In questi giorni sono state richieste alcune posticipazioni all'anno prossimo e, nonostante il sold out, si è reso possibile procedere con alune adesionI anche nel weekend di evento. Pertanto presso la segreteria operativa attiva al Parco Mazzini in Salsomaggiore ci si potrà iscrivere fino all'esaurimento degli slot disponibili.
Verdi Marathon è l'evento in cui si può fare una gara veloce, un ottimo allenamento fisico e mentale, godere di ottime prelibatezze presso gli arrivi finali e ascoltare musica del Maestro ma anche di altro genere e suonate dai corpi bandistici locali.
Non farne a meno, vieni a Salsomaggiore Terme ed iscriviti alla Verdi Marathon!! Ancora un giorno e poi sarà gara! Non perdere tempo, gli slot rientrati in disponibilità stanno per esaurirsi.
E grande novità : finalmente le nuove scarpe da running CRAFT (new sponsor) saranno in vendita!
24/02/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Tutti i risultati dell'edizione 2023 della Verdi Marathon che ha visto oltre 2000 runners cimentarsi su 42km, 30km, 21km, e 10km
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Verdi Marathon in programma domenica 26 febbraio 2023
Presentata l'edizione 2023 della Verdi Marathon: partenza alle ore 9:30 di domenica 26 febbraio da Salsomaggiore Terme
Si avvicina l'appuntamento con la Verdi Marathon, che nella sua 24ma edizione offrirà numerosi punti musicali per scaldare i runners
Dopo 2 anni torna la Verdi Marathon, giunta all'edizione 24: fu l'ultima Maratona del Febbraio 2020 prima della chiusura nazionale