Smile Run
Domenica 11 settembre la terza edizione della corsa benefica. Partenza e arrivo in Prato della Valle: ecco come iscriversi
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione di Smile Run, la corsa benefica per raccogliere fondi a favore delle associazioni del territorio che hanno fatto del sostegno a bambini e ragazzi la propria missione.
Anche quest’anno la corsa si svolgerà nel cuore di Padova, domenica 11 settembre alle ore 18:00, con partenza ed arrivo in Prato della Valle, dove sarà allestito lo Smile Village con spettacoli e intrattenimento. Due i percorsi previsti: uno da 5 km e uno da 10 km.
Aperta alle persone di ogni età e livello di preparazione, Smile Run sarà un’occasione di incontro e divertimento per tutti: bambini, anziani, giovani e famiglie che potranno partecipare ad una giornata di sport e beneficenza per continuare il progetto che solo l’anno scoro ha raccolto e donato 26.400€.
AMAZON_ADSENSE
I proventi dell’evento - 10 euro è la quota di iscrizione a persona - saranno infatti devoluti interamente a 3 ONLUS padovane: Team for Children, L’isola che c’è, Il Sogno di Stefano, per sostenere i loro progetti di cura ed assistenza.
È già possibile iscriversi online sul sito www.smilerun.it e la quota comprende l’assicurazione per ogni partecipante e uno speciale pacco gara che potrà essere ritirato il giorno della corsa, con maglia tecnica, coupon e gadget offerti dagli sponsor.
Smile Run è una corsa non competitiva organizzata da YAK Agency e Charity Running ASD, con il sostegno in qualità di sponsor di Antenore Energia, Cherry Bank, Alifax, Ceccato Automobili, Non Solo Sport, Mc Fit, CMP, Tecno Crane, BAAP Bergamaschi.
La corsa è patrocinata da CONI, Regione del Veneto, Provincia di Padova, Comune di Padova, Camera di Commercio di Padova, Ulss 6 Euganea, Croce Verde Padova, Centro Servizio Volontariato di Padova.
29/07/2022
Ti potrebbe interessare anche:
A dieci mesi dall’evento, per accontentare la tante richieste dei podisti, aperte le iscrizioni alla maratona e mezza di Padova 2026
Ottimo esordio di Federica Del Buono sui 21.097km: suo il successo della Padova Half Marathon. Al maschile vince Castor Omwena Mogeni
Il keniano Enock Onchari e l'etiope Lemlem Girmay vincono la Maratona di Padova 2025: oltre 4.000 i runners al via
Tutte le ultime news a poche ore dal via dell'edizione 2025 della Padova Marathon: il programma e le parole dei top runners
Cinque distanze, migliaia di storie: ecco alcune delle sfide che domenica andranno in scena sulle strade di Padova