Smile Run

Domenica 8 settembre, in centro a Padova, la corsa di beneficenza per regalare un sorriso ai bambini di Oncoematologia

Sono aperte le iscrizioni alla SMILE RUN, la corsa benefica per raccogliere fondi a favore di "Team for Children ONLUS" e “L’Isola che c’è ONLUS”, due associazioni operanti nel reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova

La corsa si svolgerà nel cuore di Padova, domenica 8 settembre 2019 dalle ore 18:00, con partenza ed arrivo in Prato della Valle. Due i percorsi previsti: uno da 5 km e uno da 10 km.

Aperta alle persone di ogni età e livello di preparazione, SMILE RUN sarà un’ottima occasione di incontro e divertimento per tutti: bambini, giovani, famiglie che potranno partecipare ad una giornata di sport e beneficenza. 



Tutti i proventi dell’evento (10€ di quota di iscrizione a persona) verranno devoluti interamente a “Team for Children ONLUS” e “L’Isola che c’è ONLUS”, per sostenere i loro progetti nel reparto di Oncoematologia Pedriatica di Padova, in cui sono ricoverati bambini affetti da gravi forme di tumori e di leucemie. 

È già possibile iscriversi online sul sito www.smilerun.it

Per i primi 1500 iscritti è garantito uno speciale pacco corsa contenente coupon, gadget e snack offerti dagli sponsor, oltre all’esclusiva maglietta tecnica SMILE RUN, che colorerà di giallo le strade di Padova.

SMILE RUN è una corsa non competitiva organizzata da YAK Agency e CHARITY RUNNING ASD, con il sostegno di Pam Panorama, Antenore Energia, Alifax e McFIT.


07/08/2019
Calendario Maratone
Il Calendario di MarathonWorld.it
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it