Prague Marathon

Una grande maratona internazionale come regalo: ecco lo speciale voucher natalizio per la Prague Marathon

Natale è dietro l’angolo. C’è chi non vede l’ora di andare in vacanza  o di passare del tempo con i propri cari. Chi ancora è alla ricerca dell’ultimo regalo di Natale. Questo periodo dell’anno normalmente non viene associato a nulla che abbia a che fare con la corsa. Tuttavia, ci sono dei ‘pazzi’ che volontariamente indossano le scarpette e l’abbigliamento da corsa per andare a fare comunque il proprio allenamento: ben sanno che sarà utile per mantenersi in forma durante il periodo invernale e per essere pronti per la stagione primaverile.

 
Pazzi. Ma Entusiasti. Sono disposti ad indossare le scarpe da corsa e a scambiare il comodo e morbido divano per un’uscita di corsa magari fredda e ghiacciata. Ecco, questi personaggi, agli occhi di chi non corre, potrebbero sembrare dei balordi. Semplicemente perché non riescono a capire perché una persona faccia costantemente una cosa del genere. Ma noi sappiamo perché. Comprendiamo i sacrifici che si è disposti a fare e ti ammiriamo per questo. Appartieni a quelli che capiscono realmente che se vuoi realizzare qualcosa, che sia la prima maratona, o una distanza più breve, devi essere costante. Perseveranza è la parola chiave. Sappiamo che quando metti le scarpe da corsa, la mente va alla primavera e alle sue gare e che non vedi l’ora di provare di nuovo quell’incredibile sensazione di realizzazione che ti travolge quando attraversi il traguardo. Tale grinta e determinazione sono meravigliose.

 
LA CITTA' - Una di queste gare primaverili è proprio la Volkswagen Prague Marathon che nel 2019 celebrerà il suo 25° anniversario. Ci sono molti motivi per i quali un runner dovrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di parteciparvi. Alcuni di questi motivi sono pratici, come: una data ideale, ottima location nel cuore dell’Europa, un collegamento aereo da qualsiasi città. Ma questi motivi comprendiamo che siano banali, quanto meno scontati. Il motivo principale per partecipare è la città di Praga. Avrete la possibilità di attraversare il centro medievale della città, sopra il ponte di Carlo costruito nel 1402 e provare l’esperienza di vivere la città in un modo diverso dal solito. E’ un opportunità da cogliere almeno una volta nella vita. Inoltre, in occasione del 25° anniversario, ogni iscritto potrà aspirare a ricevere una medaglia unica, a vivere un esperienza eccezionale, a ricevere una giacca Adidas commemorativa che rimarrà  molto utile negli anni, e infine tenersi cara la memoria di questa gara eccezionale.
 

VOUCHER - Forse siete già iscritti, o forse siete fra quelli che non corrono e vedono chi corre come dei pazzi. Va benissimo, magari avete una persona a voi cara, o un amico, che invece desidererebbe correre la Volkswagen Prague Marathon che però non si è ancora iscritto. Quale miglior regalo di Natale se non quello di regalare un pettorale? Quando regali un pettorale, regali un esperienza, regali la sensazione di tagliare il traguardo e la sensazione di raggiungere qualcosa di straordinario e unico. Non è un regalo tradizionale, è un qualcosa che rimarrà per sempre nella memoria di chi lo riceve.

Se trovi che un'iscrizione alla Volkswagen Prague Marathon sia il regalo che stavi cercando, puoi farlo con il tuo voucher al seguente link. Speriamo che questa sorpresa regali molti sorrisi, sia sotto l'albero che sotto il traguardo nella Piazza della Città Vecchia.

CLICCA QUI PER IL VOUCHER



 

17/12/2018