Milano Linate Night Run
Raggiunto il numero massimo dei partecipanti, 2.000 iscritti a più di un mese dalla data dell’evento
Un risultato straordinario! La prima edizione della Milano Linate Night Run, l’esclusiva corsa in notturna su una pista di atterraggio, è arrivata a quota 2.000 iscritti in pochissimo tempo. Per questo motivo, RCS Active Team – RCS Sport ha deciso di chiudere le iscrizioni in anticipo di oltre un mese rispetto alla data dell’evento, che si terrà il prossimo 22 giugno sulla pista dell’aeroporto di Linate.
La partenza di Milano Linate Night Run è dunque fissata per venerdì 22 giugno alle ore 00.00, sulla pista di atterraggio dell’aeroporto milanese di SEA, quando ormai tutti i motori degli aerei saranno spenti.
AMAZON_ADSENSE
Il percorso si snoderà per 10km all’interno della pista di Linate e sarà pensato e studiato appositamente sia per i runner allenati che per i partecipanti meno esperti.
A partire dalle ore 21.30, momento di apertura dei gate e dell’hangar per i concorrenti, sarà possibile ritirare il pettorale e il pacco gara. Infine, ad arricchire la serata sarà presente l’elettrizzante musica di Discoradio, emittente radiofonica che raggiunge ogni giorno circa 500 mila ascoltatori in Lombardia e in Piemonte.
La radio accompagnerà i calorosi spettatori e i runner fino a notte fonda con un mix irresistibile delle “hit più ritmate dal ’90 ad oggi”.
03/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Dopo il sold out del 2024, domenica 30 novembre 2025 torna Stramilano SottoZero con la sua 3° e attesissima edizione
I risultati completi delle prove non competitive della Deejay Ten di Milano: domenica 12 ottobre in 19mila sui 10km e 5km
L'elenco delle strade coinvolte dal passaggio degli sportivi e le chiusure in occasione della Deejay Ten di Milano in programma domenica 12 ottobre
In 2700 a Milano nella tradizionale gara che fa correre i partecipanti nei luoghi più verdi e inusuali: vincono Alessandro Riva e Laura Brenna
Presentata Salomon Running Milano, domenica 5 ottobre la corsa in stile gravel approda a Milano: tutte le info utili