Half Marathon Firenze
Domenica 5 aprile 2020 va in scena l'edizione numero 36 della Half Marathon Firenze: ecco come iscriversi
Sono aperte le iscrizioni online alla Half Marathon Firenze, in programma domenica 5 aprile 2020 nel capoluogo toscano. L’appuntamento è organizzato da UISP – Unione Italiana Sport Per Tutti. Half Marathon Firenze è divenuta negli ultimi anni una delle manifestazioni più attese dagli atleti, anche stranieri. Correre per le vie e le piazze di Firenze è un’emozione che sempre più runners scelgono di provare.
Professionisti e appassionati possono iscriversi alla mezza maratona di 21,097 km fino al 9 dicembre al prezzo agevolato di 24 euro (20 euro per tesserati Uisp), nei mesi successivi sarà possibile iscriversi a tariffe crescenti. Sono previste inoltre promozioni per i gruppi composti da agonisti.
Al via anche le iscrizioni alla mezzaperuno, la corsa a coppie dove i partecipanti dividono la distanza percorrendo ciascuno metà dei 21 km previsti attraverso una vera e propria staffetta: costo dell’iscrizione agevolata 36 euro a coppia fino al 9 dicembre. È possibile anche iscriversi alla 8 km non competitiva, una distanza alla portata di tutti: costo dell’iscrizione 7 euro.
Novità di quest’anno la corsa/camminata ludico-motoria di 5 km con iscrizione a 7 euro aperta a tutti; si potrà correre o camminare alla scoperta degli scorci più suggestivi di Firenze.
COME ISCRIVERSI
Le iscrizioni si possono effettuare online su A QUESTO LINK. Dal 12 novembre sarà possibile inoltre iscriversi presso le sedi UISP e nei negozi partner.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
29/10/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Half Marathon Firenze, ufficializzato il percorso 2026. La novità è il passaggio intorno a Duomo e Battistero
Half Marathon Firenze è già sold-out! Restano solo (pochi) pettorali per la non competitiva
Half Marathon Firenze, inizia la sfida per le cinque supermedaglie da collezionare fino al 2030
Da lunedì 15 dicembre in onda su Sky e Cielo il il docufilm della 41^ Estra Firenze Marathon: la programmazione
Assegnato a Marta Bernardi e Samuele Oskar Cassi il Trofeo BMW Brandini come primi residenti nel fiorentino
