Firenze Marathon
Aperte le iscrizioni per la Maratona di Firenze 2016 in programma domenica 27 novembre
	Con il 2016 è anche cominciato il conto alla rovescia per la 33esima edizione della Firenze Marathon che si correrà domenica 27 novembre. La seconda maratona in Italia per numero di partecipanti e di classificati al traguardo ha aperto infatti ufficialmente le iscrizioni, dopo finestra speciale in occasione dei giorni del Marathon Expo 2015.
	Come sempre chi si iscrive presto avrà la possibilità di risparmiare sulla tariffa di iscrizione. Il consiglio è quindi di "prenotare" subito la propria adesione all'evento, iniziando a programmare la propria stagione sportiva e agonistica mettendo come punto fermo la data del 27 novembre. Adesso l'iscrizione costa 35 euro, effettuabile solo on line, o tramite il nostro sito, pagando con carta di credito senza commissioni o tramite bonifico oppure tramite il circuito Enternow.
GOOGLE_ADSENSE
EADV_ADSENSE
	
	Poi, dal primo febbraio passerà a 40 euro, successivamente il costo sarà incrementato. Non aspettare quindi e diventa subito dei nostri.
	Viaggeremo insieme, passo dopo passo, verso l'evento.
	Anche quest'anno Firenze per quasi una settimana sarà la capitale della corsa e dello sport, con il Marathon Expo, il Marathon Party e tanti altri eventi collaterali. Per essere protagonista in prima persona di tutto questo basta iscriversi e cominciare il percorso di avvicinamento alla Firenze Marathon 2016.
Ci si iscrive tramite il sito ufficiale Firenze Marathon
21/01/2016
Ti potrebbe interessare anche:
- Domenica 29 marzo 2026 torna la Half Marathon Firenze: aperte le iscrizioni
- Joma lancia la maglia ufficiale della Firenze Marathon 2025 con un design esclusivo e caratteristiche che non passeranno inosservate tra i corridori
- Ecco la Nuova edizione speciale delle scarpe Joma R-2000 e R-5000 per celebrare la Firenze Marathon 2025
- Jakob Kipkorir Kosgei e Mercy Jebichii vincono l'85ma edizione della Notturna di San Giovanni di Firenze: ecco come è andata
- Le luci della sera accompagnano l'85ma edizione della seconda gara più antica d’Italia: si corre sabato 21 giugno

