Maratona di Barcellona
La Zurich Marató di Barcellona apre le iscrizioni per la prossima edizione in programma il 15 marzo 2020
La Zurich Marató di Barcellona apre oggi le iscrizioni per la prossima edizione, in programma il 15 marzo 2020. Le prime 10.000 iscrizioni saranno soggette a una tassa d'ingresso più economica pari a 61,50€, lo stesso prezzo dal 2014.
Uno dei principali incentivi per amatori e top runners sarà il nuovo percorso introdotto già dal 2019 che ha portato ai nuovi record della corsa sia al maschile che al femminile: i nuovi standard sono stai fissati da Alemu Bekele (Bahrain), che ha tagliato il traguardo in 2:06:04, battendo il record precedente di oltre un minuto, e dall'etiope Kuftu Tahir (2:24:44).
Gli organizzatori sperano in un ulteriore progresso nel 2020 su un percorso di gara progettato per la velocità, ciò sarà fatto senza rinunciare alle bellezze della città con i passaggi davanti alla Sagrada Familia, Casa Batlló, il Camp Nou, il monumento a Cristoforo Colombo e Torre Glòries.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
23/05/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Hagos Gebrhiwet e Laice Chemnung vincono con grandi tempi la Mitja Marató Barcelona, bene Jaafari, Mondazzi e Chevrier
Domenica 15 febbraio la velocissima Mitja Marató Barcelona: c'è Yohanes Chiappinelli, la gara in diretta streaming
Secondo molti media internazionali, World Athletics non omologherà il primato del mondo di mezza maratona di Kiplimo
Hoka annuncia la partnership quadriennale con la Zurich Barcelona Marathon, diventando Official Main Sponsor dell’evento da marzo 2026 fino al 2030
L'etiope Tesfaye Deriba e la keniana Sharon Chelimo ai nuovi record della Zurich Marató Barcelona: ecco come è andata
