Ginky Family Run
Aperte le iscrizioni alla rinnovata Ginky Family Run Cambia la location e il giorno: tutti i dettagli
Ginky Family Run, la corsa promozionale su strada legata alla Firenze Marathon, apre ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2018. Quest’anno si svolgerà il sabato pomeriggio con partenza alle 15.30 del 24 novembre (non più la domenica mattina in contemporanea con la maratona). Sono ufficialmente aperte le iscrizioni, come sempre gratuite per i bambini e i ragazzi al di sotto dei 14 anni, mentre per gli adulti è richiesto un contributo di 10 euro.
Cambia il giorno e anche la location: il tracciato di circa 3 km è un anello ricavato nel parco delle Cascine, totalmente presidiato dai volontari di Firenze Marathon, con partenza e arrivo presso il Villaggio in Piazza Gui, davanti al Maggio Musicale Fiorentino, a circa cento metri in linea d’aria dal (nuovo) Marathon Expo che sarà alla stazione Leopolda.
AMAZON_ADSENSE
Musica, giochi, concerti, distribuzione di gadget e tanti stand animeranno il Villaggio, e sarà la stessa logistica che la mattina stessa dell’evento avrà accolto la staffetta benefica 3 x 7 km, presidiata dagli stand della tante Onlus benefiche a cui vanno i proventi della staffetta.
A ciascuno dei partecipanti, piccoli e adulti, la maglia ufficiale dell’evento.
L’appuntamento ogni anno, coinvolge circa 1.500 persone ed è aperto a tutti: grandi, piccoli, genitori, singoli, accompagnatori e amici dei maratoneti, bambini delle scuole elementari, ragazzi delle medie.
Le iscrizioni per il momento sono aperte on line sul sito www.firenzemarathon.it
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
05/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
E’ sold out la 41ma edizione della Estra Firenze Marathon. Domenica 30 novembre saranno 107 le nazioni al via
Domenica 29 marzo 2026 torna la Half Marathon Firenze: aperte le iscrizioni
Joma lancia la maglia ufficiale della Firenze Marathon 2025 con un design esclusivo e caratteristiche che non passeranno inosservate tra i corridori
Ecco la Nuova edizione speciale delle scarpe Joma R-2000 e R-5000 per celebrare la Firenze Marathon 2025
Jakob Kipkorir Kosgei e Mercy Jebichii vincono l'85ma edizione della Notturna di San Giovanni di Firenze: ecco come è andata
